Il Profumo Del Amore capitolo 10

991 97 19
                                    

Can: durante il viaggio non ho smesso un solo istante dallo specchietto retro visore di osservare mia figlia.. già mia figlia ancora devo metabolizzare di essere padre, eppure dentro di me sento un tuznami di emozioni contrastanti tra loro .. non so se sarò un buon padre ma farò di tutto per non farle mancare niente.. e recuperare il più possibile questi cinque lunghi anni ..

Sanem: se tempo fa mi avessero detto che venendo ha Instabul e mi sarei trovata in una macchina con Can e nostra figlia non gli avrei creduto .. mi sembra ancora tutto così surreale .. eppure il mio cuore e in preda a una tuzunami di emozioni contrastanti tra loro.. non so se sarò in grado di darle la famiglia che merita ma farò tutto il possibile per farle recuperare questi cinque lunghi anno lontani da suo padre ..

Can: eccoci arrivate signorine .. dico spegnendo la macchina quando noto Sanem litigare con la cintura di sicurezza e un sorriso mi nasce spontaneo sul viso certe cose non cambiano mai .. vieni qui che ti aiuto ...
Sanem: Grazie.. dico imbarazzo mentre i nostri visi sono così vicini da sentire i nostri respiri intrecciarsi e il cuore accelerare i suoi battiti..
Can: ecco fatto anche se mi è sembrato di rivivere un dejavu ..
Sanem: anche a me sai ..
Ydilz: mamma io ho fame
Sanem: va bene amore adesso odiamo la pizza..
Can: vieni qui principessa.. dico prendendola tra le braccia ..
Sanem: come ti senti amore ??
Ydilz: un po stanca ma con molta fame
Can: allora desso mentre la mamma ti cambia e rinfresca io ordino la pizza va bene poi ci mettiamo tutti sul divano a guardare un film quale vuoi vedere ??
Ydilz: Erkecikus
Can: tale e quale a tua madre dico intrecciando il mio sguardo a Sanem visto che quel film a anche il suo preferito ..
Sanem: Can ma c'è un problema non abbiamo cambi qui per cui devo andare a casa prendere qualcosa controllare che sia tutto apposto e poi tornare qui ..
Can: allora io e la pricipessa inziamo a ordinare le pizze
Ydilz: siii
Sanem: va bene adesso vado e torno subito .. dico lasciando un bacio sulla fronte della piccola di istinto una carezza sul viso di Can per poi dirigersi a casa mia ..

Can: allora pricipessa che pizza ordiniamo
Ydilz: margherita ovvio
Can: su questo hai preso da enteabbi devo dire .. e da bere che desidera ??
Ydilz: coca cola
Can: è per stasera passi ma non sarà sempre così la coca cola non adatti hai bambini .. dico mentre Melek sbuca dalle scale e corro incontro a Ydilz

Ydilz: Melek ciao cucciola vieni qui .. piano così mi hai il solletico ..
Can: la osservo giocare e ridere con Melek quando sento un urlo provenire dalla casa di Sanem
Ydilz: mamma
Can: Ydilz resta qui con Melk non muoverti da qui per nessun motivo è tieni questo sai come funziona??
Ydilz: si..
Can: brava amore in caso di emergenza chiamami e arrivo ..dico lasciandole un bacio sulla fronte.. Melek ti affido mia figlia miracomando
Melek: Bau ..

Can: corro verso casa di Sanem appena entro la trovo per terra con un foglio tra le mani .. Sanem stai bene ??
Sanem: Can sto bene ma la casa è sotto sopra e questo biglietto ..
Can: prendo il biglietto scritto al computer "non ti libererai di me.. ricorda la vendetta e un piatto che va servito freddo" .. chi è stato ??
Sanem: non lo so .. ho paura si Hakan
Can: chiunque sia dovrà fare i conti con me e da oggi non vivrai più ma casa mia
Sanem: non credo sia opportuno Can
Can: Sanem guardami e vero devo ancora metabolizzare che Ydilz e mia figlia e non posso prometterti che tutto tornerà come prima.. perché non è così.. voglio scrivete nuove pagine insieme a te e nostra figlia ma solo se tu lo vorrai e per farlo devo protegervi ..
Sanem: non aggiunsi niente semplicemente lo abbracciai e una volta riempito le valigie tornamo a casa sua .. la nostra casa per i prossimi mesi ..

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora