"La vita è una farsa, dove
ognuno ha la sua parte"Madelyn pov's
Tredici anniHo appena finito scuola, e sono stanca, ma farei di tutto per vedere mio padre e raccontargli tutto ciò che mi passa per la testa.
Ma sfortunatamente ora sono al supermercato, insieme a mia madre.
«Possiamo prende la cioccolata? Così che poi posso mangiarla con il papà»
Chiedo a mia madre mostrandole la barretta di cioccolata che ho stretto nella mia mano destra. Lei mi annuisce distrattamente mentre continua a fissare una persona che si trova alla cassa.
Chissà chi è..
«Mamma? Tutto bene?» Lei annuisce distrattamente e torna a fare quello che stava facendo prima, cioè scegliere dei biscotti per la colazione.
«Quale vorresti tesoro?»
«Questi» Prendo un pacchetto di biscotti con degli orsetti sopra e lo do a mia madre, che ancora una volta sta fissando quella persona misteriosa alla cassa.
«Mia? Sei tu?» La persona che prima mia madre stava fissando si accorge di lei, e si avvicina sorridente.
Ora che lo guardo in faccia noto che ha i miei stessi occhi, ed è una cosa strana dato che nessuno in questo paese ce li ha come i miei. Cioè verdi chiari.
«Tesoro, andiamo» Mia madre non appena l'uomo strano ci ha raggiunte mi trascina da un'altra parte, facendomi pure male.
«Mia, Hey, sono io Jake»
L'uomo che si chiama Jake cerca di venirci incontro ma dopo svariate volte decide di lasciar perdere, e di andarsene deluso.
Che strano..
Lui è così simile a me, ma probabilmente è solo una coincidenza.
«Chi era quello di prima?» Una volta in macchina decido di chiederlo a mia madre, dato che lui sembrava conoscerla.
«Tuo zio, tesoro, solo tuo zio»
Avrei voluto crederle, ma io sapevo che sia lei che mio padre erano figli unici.
Che cosa mi sta nascondendo?
Aaron pov's
Presente«Sei un mostro senza cuore»
Le parole di Madelyn mi hanno tenuto sveglio tutta la notte. Ho rimuginato su tutto ciò che le ho fatto, su tutto ciò che le ho detto di sbagliato.
Ma nulla di quello che le avevo detto io era simile a ciò che lei mi stava facendo passare.
Ti odio, ti odio, ti odio.
Non appena scoccano le sette di mattina mi alzo dal letto, e mi dirigo verso la cucina, pronto a trovare Judith che cucina canticchiando una stupida canzone che va di moda.
Ma invece, quando entro in cucina non trovo nessuno, nemmeno i miei fratelli, che discutono su cosa mangiare.
Strano..
STAI LEGGENDO
Crushed
Любовные романыMadelyn ha diciassette anni ed è una ragazza semplice, con un passato turbolento che cerca di nascondere da una vita intera. Nel Maine le sembra di aver tutto ciò che non avrebbe mai potuto avere, ma quando un giorno sua madre le annuncia che a caus...