Siamo ritornati al Villaggio.
Le guardie ci hanno accolto come se fossimo di ritorno da una missione qualunque.
Arriviamo nella grande struttura che ospita l'Hokage.
Il terzo sembra tranquillo, del tutto tranquillo.
Va bene. COSA STA SUCCEDENDO?
SARANNO PASSATI 2 O FORSE 3 MESI. E NESSUNO SI È PREOCCUPATO DI VENIRCI A CERCARE, come se per una missione come quella... E se...
Sasuke, Kakashi e Naruto hanno una faccia a dir poco confusa. Forse Kakashi-sensei di meno, dato che sta facendo tranquillamente rapporto della missione.
Alla fine del rapporto, il sensei si permettere di chiedere che giorno fosse oggi.
La risposta non tarda ad arrivare.
Terzo« 15 luglio, perché?»
Kakashi sbarra gli occhi come per accertarsi di aver sentito bene, poi come nulla fosse risponde
Kakashi« Nulla, solo perché dovrei avere un impegno, ora, e sono in ritardo»
Terzo« Va bene, siete congedati»
Nessuno si è mosso di un centimetro, tutti tranne il sensei, che subito dopo aver sentito la parola "congedo" si è vaporizzato in una nuvola di fumo. Lasciando solo i tre compagni di squadra.
Terzo « Ho detto che potete andare»
T/n« C-certo»
E prendendo i due ancora congelati sul posto, esci dalla grande struttura.
Naruto« SONO PASSATE SOLO 3 SETTIMANE, PROPRIO COME SE AVESSIMO FINITO LA MISSIONE 4 GIORNI FA!?»
Sasuke« Sì, ma non urlare Baka»
T/n« Aveva ragione Kakashi-sensei, il tempo non scorre, in questo mondo, quando utilizzo il mio Quirk! Questo è fantastico!»
Sasuke« Ora sono ancora più confuso, perché dovrebbe essere fantastico?»
Naruto« Già in che modo potrebbe essere una bella notizia»
T/n« Okey, forse non avete capito la mia affermazione, il tempo non scorre al Villaggio della Foglia, SOLO quando utilizzo il mio Quirk, stessa cosa accade nei mondi in cui vengo teletrasportata. Mi spiego meglio, il tempo passato nella gilda di Fairy Tail è stato di 2 o 3 mesi, ma ora che siamo tornati a casa il tempo li non si è fermato perché non sto usando più il mio potere.»
Naruto« No, proprio no»
Afferma Naruto.
T/n« Cosa, no?»
Naruto« Proprio no... non ho capito assolutamente nulla»
Sasuke« me l'aspettavo »
T/n« NGL, me l'aspettavo anch'io»
Naruto« Cosa hai detto?»
T/n« No Gonna Lie, significa che non mentirò nel dire che, in questo caso, me l'aspettavo»
Sasuke« Mi sono sempre chiesto da dove imparassi tali modi di dire»
T/n« Me li ha insegnati un amico dei miei fratelli, si chiama Izuku, ma Kat lo chiamava sempre Deku, mentre Sho sempre con il suo cognome: Midoriya. Ricordo che amava studiare e quando ci incontravamo al parco vicino l'orfanotrofio mi insegnava quello che imparava.»
Naruto« Ma che figata!»
T/n« Già »
...
Kakashi« Ragazzi scusate interruzione, ma sono qui per consegnarvi questi. Sono le iscrizioni all'esame Chunin. Avete libertà di scelta, gli esami si terranno anche l'anno prossimo. Quindi se non v'è la sentite-
STAI LEGGENDO
Naruto Uzumaki x reader😘
أدب الهواة~ Una ragazza con un potere insolito in un mondo che non le appartiene, odio e amore che influenzeranno la ricerca di un qualcosa ancora non molto chiaro alla protagonista, travolgendola completamente. Riuscirà, t/n, a mettere in ordine la sua vita...