2.Start

16 2 0
                                    

                                           ❄️

Appena la signora aggressiva senza un nome mi apre il cancello, non credo hai miei occhi cosa sto vedendo Afrodite ripigliati, zitta vocina irritante in azione.

Un mega giardino da qui vedo tante finestre ,una piscina grande e una palestra.

Mi giro per vedere se la la signora di prima fosse dietro ma invece no era già scomparsa, è già la seconda volta mi ripeto in mente mentre cerco di portare la mia borsa e le mie due valigie pesanti davanti alla porta principale c'è un piccolo cartello con scritto tutti i nomi delle persone che abitano qui, vedo signor Nathan Wilson, Vittoria Wilson, Altair Wils ma mentre sto finendo di leggere tutti i nomi la porta si apre rivelando una donna delle pulizie di casa sui cinquant'anni che mi sorride a trentadue denti

-"Sei Afrodite Williams, la cameriera?."

-"Si."

-"Oh, si cara mi avevano informato su di te, io sono Claire, la donna delle pulizie di casa, stasera ci saranno degli ospiti molto importanti per il signor Nathan Wilson e quella signora che hai visto prima è sua moglie Vittoria Wilson si è una ama essere perfetta in vita sua e se qualcuno non sta ai suoi ordini si arrabbia. È meglio se ora ti accompagno nel piano dove alloggiano tutte le persone che lavorano in questa casa, tu avrai la camera con una certa Lisa Taylor, ora non perdiamo il tempo in chiacchere ti porto le valigie su, in questa casa troverai tre piani..."

Ha già iniziato a parlare a raffica e io ho capito solo che dovrò essere in camera con una certa Lisa, spero che andremo d'accordo, spera spera vocina di merda. 

Entro e prima di tutto vedo un salotto grande quanto la casa dei Megan e Oliver, cinque divani grandi con difronte una tv grande quanto una lim, un tavolo.
Alla mia sinistra un grande albero di natale ben addobbato e con tante decorazioni all'interno.
Sembrano molto ricchi e delle persone molto importanti per l'intera città di Snowland, ecco perchè il carattere così aggressivo della signora Vittoria Wilson.

Sono davanti a questa camera dopo aver visto trecento scale e due ascensori, ora che ci penso siamo al secondo piano che è dedicata solo a noi cameriere per le faccende di casa ecc... mentre il primo piano alla famiglia Wilson e il terzo non lo so, Claire mi ha detto solo di non parlarne aggiungendo che ci sono delle stanze dove è vietato che le altre persone aldilà della famiglia entrino.

Sto per entrare quando un secchiello d'acqua sopra la porta mi bagna tutti i vestiti mentre sento Claire cacciare un urlo e davanti a me vedo una ragazza dai capelli rossi, un fisico da urlo, occhi nocciola guardarmi dall'alto verso il basso e ridere mettendo una mano sulla bocca come una oca in calore per quel scherzo del cavolo, quanto vorrei Jennifer qui con me per preparare una vendetta per questa stupida mocciosa che non si è nemmeno presentata ma già la odio.

-"Scusate, ma qui è di rito fare uno scherzo prima di far entrare la nuova cameriera". Rispose quella che dovrebbe essere la mia futura coinquilina con quella voce squillante continuando a ridacchiare mentre si aggiungono anche le altre cameriere nascoste per lo scherzo di prima, sono in tutto dieci.

-"ooh, direi che ti sei pure presentata oltre lo scherzo infantile che hai fatto". Gli dissi mentre feci un cenno col capo a Claire per dirgli che dopo essermi cambiata scendo in cucina, intanto la mocciosa continua a guardarmi male e vedo le altre cameriere ridere.

-"Cerca di dormire sul tuo letto, ho pure diviso la stanza guai a te se passi il confine o se no ti farò dormire sul pavimento, non toccare niente delle cose preziose di Lisa Taylor,claro?."

E se ne va con una mano sulla ciocca dei capelli seguita a ruota dalle oche che continuano a guardarmi male.

-"Vai, vai nessuno qui toccherà le tue cose miss Barbie". Dico quando ormai se ne già andata via.

Under The SnowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora