Inizio:

44 3 10
                                    

Avvertimento: violenza, morti graficamente non descritte.

Le vesti verde smeraldo ondeggiavano furiosamente, agitate dalle nubi nere e le indomabili fiamme verdi comandate dalla cultrice demoniaca. Nel vento la melodia acuta e irosa di un dizi nero, destinato a domare l'energia Risentita. Wei Wuxian continuava a suonare, guardando i fantasmi distruggere, uccidere, mutilare e sterminare qualsiasi cultore Wen potessero vedere, notare, percepire in quel campo di battaglia improvvisato, inizialmente un cortile di un Ufficio di Supervisione. L'odio, l'ira, il dolore, ogni emozione e sentimento ancora in grado di provare e che le comprimeva il petto in una morsa dolorosa, gelida o talvolta rovente; nutriva ognuno dei suoi feroci spettri e ghoul. L'energia Risentita la avvolgeva, la celava e ravvivava ogni sua sensazione. Wuxian non smise di suonare nonostante le urla, le suppliche, i sussurri di resa, di pietà. Gli occhi rossi scrutavano con soddisfazione e odio, quei soldati che dopo essersi macchiati di innominabili crimini ed omicidi; ora osavano chiederle comprensione, perdono, pietà. Come se loro ne avessero avuta, nei suoi confronti! Le dita danzavano frenetiche sul dizi, ripetendo ed aggravando le note suonate già molteplici, numerose volte prima. Mancava poco alla fortezza Shayang, e non si sarebbe sicuramente persa in inutili torture e morti fantasiose. Wen Chao e la sua puttana, erano lì.

Angolo Scrittrice:

Sorpresa!
Che ne pensate, come inizio?
Spero fortemente che questa fanfiction vi piacerà; perché personalmente, la adoro!

Nei prossimi capitoli scopriremo come Lan Wangji e Wei Wuxian si sono conosciute, e tutte le differenze rispetto alla novel canon.

Scrivete nei commenti i vostri pareri e ricordate le stelline, se il capitolo vi è piaciuto!

Victory is in my Veins | WangXian/Wuji FxFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora