Dawn e Mae si sedettero accanto a me mentre tenevo il cellulare,messaggiando Santiago.
Tiago❤️
Hey,Tiagooo<3
Hola Hermosa<33
dimmi tutto!Domani possiamo vederci
al parco? devo parlarti di
una cosa importante<33Oh certo! alle 4 pm?
non farmi preoccupare
hermosa<3Certo! a domani Tiago<3
A domani Hermosa<3
<<Ecco ragazze ho fatto,contente?>> dissi,loro si misero a saltare a destra e a sinistra piene di gioia,iniziai a ridere e presero le mie mani,facendo saltare anche me.
Nicky entrò nella stanza e ci guardo.
<<Si può sapere perché saltate e ridete così fronte?>> indossava un cappello da chef e teneva la sua spatola,Dawn lo guardò.<<Y/n domani si confessa a Santiago!! sii!!>> disse lei,Nicky sembrava un pochino deluso ma sorrise facendo i pollici in su <<Forza Y/n!!>> disse.
lo abbracciai forte,ero contenta che comunque entrambi ci sosteniamo come fratello e sorella.
per quella occasione decisi di mettermi un vestito del mio colore preferito e sopra una giacchetta di jeans.
il giorno dopo al parco,attendevo Santiago..che agonia,ero piena d'ansia e muovevo le dita sulle ginocchia per il nervosismo,respirando ed espirando.
lo vedevo arrivare,con la sua canottiera bianca e i jeans neri,la chitarra sulla schiena e la bandana attorno la testa,si sedette affianco a me.
<<Hola Hermosa!>> disse,abbracciandomi con un braccio mentre io ero vicina al suo petto arrossendo,gli presi le mani e lo guardai negli occhi.
<<Hola Tiago..c'è una cosa importante che devo dirti>> dissi,mi guardò con fare preoccupato e si portò una mano al cuore,per poi rimetterla nella mia.
<<a me p-piaci..non da amico,io..ti amo,mi è sempre piaciuto passare del tempo con te e mi diverto molto quando siamo insieme,ci fidiamo ciecamente uno dell'altro..capirò se non ricam->>
non avevo nemmeno finito che lui mi prese le guance e mi baciò,un bacio lungo e delicato,chiusi gli occhi e misi le mani sul suo collo mentre quelle di santiago erano sui miei fianchi,quando ci staccammo ci guardammo negli occhi.
<<Vanno bene le mani qui giusto? posso metterle?>> intendeva le mani sui miei fianchi,io annuì e gli diedi un altro bacio.
<<Ti amo anche io Hermosa,sei sempre stata bellissima ai miei occhi,volevo confessarmi a te ma non ne avevo il coraggio..>> disse per poi alzarsi e prendermi in braccio,facendomi volteggiare.
i gemelli e mae esultavano e si diedero il cinque dietro all'albero..mission completed.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
AW.
Words count:425
STAI LEGGENDO
Our love was made for romance - Nicky Harper x Female Reader
Romantikੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・⋆·˚ ༘ * Y/n L/n è una ragazza di 16 anni,sin da quando era piccola,i suoi genitori erano grandissimi amici con gli harper,ciò ti porta ad una amicizia con i figli.. ma eccetto uno,cosa...