05. I'm giving all i can

487 20 0
                                    

"Credo, che non ci uniremo lassù in cima.
Credo, che sotto la terra niente ci aspetti,
ma sulla terra andiamo insieme.
La nostra comunione è sulla terra"
-Pablo Neruda

Aaron pov's
Quindici anni

«Eccoci a casa vostra» Judith, la persona che ci ha adottato ferma la macchina in parte ad una villa classica di lusso.

«Wow, è tutta tua questa casa?» Logan, che insieme a Lilith sembra stupito di questa casa, guarda Judith sorridente.

Vorrei essere felice come lo sono loro, ma non sento più nulla.
È come se mi avessero staccato il cuore dal petto.

«Beh diciamo che era di mio marito, ma con il divorzio l'ho acquisita io, perciò si»

Judith a nominare l'ex marito sembra soddisfatta, come se non si pentisse di essersi separata da quello che probabilmente lei identifica come mostro.

Ma lei non sa, che quello che sta adottando è un mostro.
Forse lei non sa che cosa ho fatto a quelle due persone.
Forse potrei riiniziare una nuova vita, ma senza Madelyn non sono capace di vivere, e nemmeno di respirare.

Istintivamente mentre penso a Madelyn, mi tocco il polso, sfiorando il braccialetto con un proiettile inciso insieme alle nostre iniziali.

M+A, per la vita.
O almeno, così credevamo.

Ma non importa quanto saremmo lontani, io la troverò sempre, e ucciderò chiunque provi a mettersi contro di me, o Madelyn.

E se la giuria mi chiederà il perchè ho ucciso così tante persone dirò che l'ho fatto per amore, solo e unicamente per un sentimento che non sapevo nemmeno che esistesse.
Fino a quando non ho incontrato lei.

Madelyn Pov's
Presente

Dopo le lezioni mi dirigo verso la mensa ascoltando "Flawless" dei The Neighbourhood.

La canzone preferita di Aaron.

Se non l'ha cambiata, come ha fatto con se stesso.

Non so perché la sto ascoltando, dato che ho sempre insinuato di odiarlo, forse è solo per la canzone che è bella.

O forse è perchè lui me l'ha dedicata?

Persa nei miei pensieri non mi accorgo nemmeno di essere arrivata in mensa e di star andando verso Logan, che non fa altro se sventolare la mano nella mia direzione.

«Ciao cenerentola»

Oh ma dio, pure lui ora?

«Sai pure tuo fratello mi chiama così, siete inquietanti»

Logan ride mentre mangia un boccone di pasta ai formaggi, che assomiglia di più a un mattone che a qualcosa di commestibile

«Sono solo per i capelli, scommetto che pure Lily ti direbbe che assomigli a cenerentola»

«Lily? Tua sorella?» Chiedo palesemente confusa, Logan annuisce mentre si gode la pasta che solo a vederla mi fa venire il mal di stomaco.

CrushedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora