And if you have a minute, why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So, why don't we go
Somewhere only we know?
Somewhere only we knowClare
Lo stress per questa sfilata mi sta uccidendo.
È l'ultima della stagione autunnale, nonché l'evento in cui sarà esposta la data di lancio della nuova collezione invernale.
Ci saranno molti influencer famosi, altri stilisti molto conosciuti, attori, scrittori, gente dell'alta società, politici.Insomma ci sarà molta gente importante, e sarà qui per vedere sfilare i capi che saranno in commercio da oggi stesso. Gli ultimi capi della stagione.
Ormai Dicembre è alle porte, e già la prossima settimana sarà lanciata la nuova collezione. Questa è la sfilata di chiusura, la più importante dopo quella di apertura. Annunceremo la nuova collezione al pubblico, e dall'esito di questa stessa sfilata capiremo come andrà quella di apertura che si terrà tra una settimana.
Ed il fatto che io sia totalmente in panico non aiuta, perché dei dieci ragazzi che avevo pagato per sfilare non se ne è presentato nemmeno uno.
NEMMENO UNO.
C'è una tempesta in arrivo, un uragano che li ha bloccati nella loro città. Teoricamente questo urgano non dovrebbe arrivare qui, e la cosa è positiva perché in quel caso oltre a dover eliminare la sfilata mi sarei dovuta barricare in casa.
E capisco il fatto che non siano potuti venire a causa di questo agente atmosferico di merda, ma io che cazzo faccio ora?!
Come risolvo la situazione?
Non è che dieci ragazzi di bell'aspetto si trovino ovunque, e non posso andare in giro a chiedere se hanno voglia di sfilare per un marchio conosciuto quando mancano meno di quaranta minuti alla sfilata.
Le ragazze sono pronte, e in caso non dovessi trovare una soluzione ho già deciso che chiuderei la sfilata con loro.
Ma rimane il problema ragazzi.
Dovrei andare in giro per la stanza già piena di gente a chiedere se ci sia qualcuno in grado di sfilare? Sarebbe un po' come cercare una pecora nel recinto delle mucche.Esempio di merda, almeno la pecora non è uguale alle mucche, gli uomini sono uguali non puoi notare una persona che sa sfilare.
<< Allora Clare? Non hai trovato proprio nessuno nel catalogo? >> chiede Chris, la mia assistente che ne frattempo sta tenendo tutto in ordine e si sta assicurando che il pubblico abbia un'intrattenimento almeno fino a che non inizino a filare le ragazze.
<< niente di niente. C'è qualche ragazzo disponibile, ma non accetta chiamate così senza preavviso, perciò non ne abbiamo neanche uno >> rispondo innervosita scaraventando la penna sulla scrivania.
Se questa sfilata va male, andrà male tutta la mia carriera.
Sono nella merda.
<< cazzo questa non ci voleva >> bisbiglia anche lei preoccupata.
Sa i rischi che corre il nostro marchio, e sa che potrebbe perdere il lavoro.Cazzo.
Pensa Clare; dove puoi trovare dieci ragazzi talmente belli da far dimenticare ai giornalisti che non sono modelli?
Ma soprattutto dove puoi trovare dieci ragazzi che siano disposti ad aiutarti così senza preavviso?
E che abbiano anche più o meno le stesse misure?Nei miei sogni, ecco dove.
Abbasso lo sguardo nel momento in cui lo schermo si illumina, indicandomi un messaggio da parte di mia sorella.
STAI LEGGENDO
Betting
ChickLit𝚅𝚘𝚕𝚞𝚖𝚎 𝟸 Premessa: nonostante sia un secondo volume, entrambi i volumi sono autoconlusivi, di conseguenza potete leggerli separatamente. Consiglio, però, di leggere prima "lie" per capire un po' la storia e conoscere meglio i personaggi. Ovv...