We're not just a friends.

930 45 2
                                    

Ormai erano usciti tutti, erano solo lui e 'Dimple boy'. Harry era appogiato al muro, e aveva davanti a lui, faccia a faccia, lui. Louis. Il ragazzo di cui si era innamorato. Non si sarebbe mai aspettato quello che da lì a poco sarebbe successo, se qualcuno avesse detto a Harry che Louis quel giorno l'avrebbe baciato, gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia, perché a detta sua, Louis era troppo bello e troppo etero, per essere gay. Cosa di cui, solo quel giorno, quando tutti erano già andati via, si rese conto di essere un completo coglione e che non aveva capito un cazzo. Louis gli aveva chiesto di restare, che dovevano parlare. Harry aveva paura, paura che avesse scoperto che si era innamorato di lui. Si era sorretto al muro, aveva lo sguardo perso, e senza accorgersene si ritrovò il fiato di Louis sulle labbra, un millimetro li separava, separava Harry dal ragazzo di cui era fottutamente innamorato. Louis si avvicinò ancora di più alle labbra del più piccolo, dio, quanto aveva bramato quelle labbra, così sottili, ma così rosee. Alla fine fu Harry ad annullare la distanza fra i due. Non fu un bacio passionale, fu un bacio ricco di emozioni e sentimenti. Louis da quel giorno si rese conto che non era sbagliato amare una persona dello stesso sesso, ma l'importante é amare, e amarsi. Harry, realizzò il suo 'sogno imperfettamente perfetto' di stare con Louis. Non si seppe mai come andò a finire tra i due,  se continuarono a stare insieme, o si lasciarono, una cosa, però, la sappiamo. Si sono amati, come non avevano mai fatto prima.

We're not just a friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora