Prologo

45 4 8
                                    

Proibiti.
Ecco come li definivo i miei sentimenti per lei.
Lei che è comparsa nella mia vita prima come una persona completamente estranea e ora che mi riempiva la testa.
Mi ha fottuto la testa.
E insieme a quella anche la mia sanità mentale.
Non avete idea di quanto autocontrollo ci voglia per non andarle vicino, odorare il suo profumo rigorosamente della sua cantante preferita, Ariana Grande, ma al contempo prenderla dal collo, scioglierle quella coda di cavallo - che può sembrare sexy a volte - e baciarla come solo io potrei fare.
L'idea di lei sotto di me, mentre geme all'impazzata per me e solo per me.
Sentirla gemere il mio nome in maniera supplichevole, che mi chiede di andare avanti, di continuare con qualsiasi tortura le stia infliggendo.
O lei che sopra di me, si muove su e giù con i fianchi larghi, che mi dona e si dona piacere, mentre butta all'indietro la testa urlando per il troppo piacere che sta provando.
Questi sono i pensieri che ogni tanto mi sorgevano in mente.
Ma immagino anche io e lei fare l'amore.
Toccarci, con così tanta delicatezza e amore, che quasi farebbe paura a chiunque; sussurrarsi «Ti amo» ad ogni movimento.
Sapevo bene che immaginarmela in tal modo non era consentito.
Sapevo bene che immaginarci mentre ci perdevamo l'uno negli occhi dell'altro era inutile.
Inutile perché non la avrei avuta mai.
Non la avrei avuta sotto di me mentre sussurrava intimidita un «Ti amo» con gli occhi pieni di lussuria e amore.
Non la avrei vista mai sorridere per merito mio.
Non sarei stato io a coccolarla dopo aver fatto l'amore o mentre vedevamo un film strappalacrime come piacciono a lei.
Non potrei mai averla tutta per me.
Il perché?
Era la migliore amica di mia sorella minore.

Spazio autrice:
Hello gente! Sono tornata con una nuova storia che, però si collega con "complicated". Insomma i personaggi saranno gli stessi.
Non so se continuerò a scrivere quella storia onestamente, non ho più idee però chissà!
Spero che il prologo vi interessi abbastanza da farmi continuare a scrivere questa storia come spero e sono sicura farò per questa personcina che amo molto PANDAHAYAIA 🤍

Let Me Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora