CAPITOLO 15

5 3 0
                                    

Quello che poteva sembrare un innocuo bacio ben presto si trasformò in qualcosa di passionale, Adam cominciò a far scivolare la lingua nella sua bocca sentendosi rispondere senza problemi o esitazione; ormai era chiaro che in quei momenti entrambi si lasciavano trasportare. Domhnall cominciò a mettergli le mani sotto la maglia sentendo la sensazione nel toccare quel fisico quasi scolpito, lo stesso fece Adam anche se rispetto alla volta precedente dove si limitò a toccargli solo la pancia stavolta salì più sopra arrivando al suo petto, quelle mani bollenti lo fecero ansimare leggermente e di ciò il ragazzo dai lunghi capelli si sentì orgoglioso; lo prese in braccio e lo portò sul letto mettendosi sopra. Adam si staccò un attimo per togliersi la maglia e in quel momento Domhnall potè osservarlo meglio e soprattutto da vicino, vedere quel fisico lo fece arrossire non poco; ben presto senza che se ne accorgesse Adam si piombò ancora su di lui continuando a baciarlo passionatamente finché non arrivò a togliere anche a lui la felpa e la camicia potendolo finalmente ammirare a petto nudo e ammirare quella pelle chiarissima dove lui ci avrebbe lasciato volentieri il segno, per non fargli tenere troppo gli occhi addosso Domhnall lo tirò per le orecchie e continuò a baciarlo, le mani di Adam scesero fin giù e gli staccarono la cinta seguita dai pantaloni, in quel momento cominciò a scendere e baciarlo sul collo lasciandoci qualche succhiotto, quella sensazione lo fece ansimare e fece capire al suo amico che ciò che gli stava facendo era più che gradito, improvvisamente suonò il campanello della porta facendoli tornare entrambi alla realtà "Aspetti qualcuno?" chiese Adam "No. Non viene mai nessuno a casa mia" rispose stranito Domhnall "Aspettami qui, torno subito" continuò alzandosi dal letto, scese giù e aprì la porta, ciò che vide lo riempì di domande "Cosa ci fai qui?" chiese stranito "Ho bisogno di parlarti. Sono nei guai" disse preoccupato Sam entrando in casa sua "Ehm...ok, accomodati" commentò in silenzio "Cosa c'è Sam?" chiese vedendolo piuttosto nervoso "Ecco...ieri sera sono uscito con Veronica e fin qui tutto bene. Non so cosa è successo che ci siamo appartati in un vicolo qua vicino e abbiamo cominciato a baciarci da un bacio è andato molto oltre e..." Domhnall sollevò un sopracciglio "E?" chiese spronandolo "...e lei è rimasta incinta" spiegò preoccupato Sam, il suo amico sentendo ciò rimase a bocca aperta "I tuoi lo sanno? E i suoi?"
"Non credo e non so cosa succederà se i genitori di entrambi lo scoprissero. Davvero Domhnall, non sapevo davvero con chi parlare, non c'è molta gente di cui mi fido" spiegò il biondo "Beh, mi fa piacere che mi consideri tuo amico. Io non so davvero cosa poterti dire, posso solo consigliarti di non tenerlo nascosto per troppo tempo ma dovete cercare di trovare il modo per parlarne" Sam sorrise "Grazie!" esclamò un po' più felice "Potrei farti una domanda?" aggiunse in seguito e il ragazzo annuì "Se lo avete fatto solo ieri... come può essere già incinta?" chiese curioso "Ehm...non è la prima volta che lo facciamo. Il fatto è che quando ti ho chiesto dove poterla portare semplicemente non ne avevo idea" il suo amico annuì "Beh... io non so davvero cosa dirti Sam. Più del fatto che dovreste parlarne non ho altre idee" Sam sorrise e con una pacca sulla spalla di Domhnall andò via.
il ragazzo chiuse la porta e Domhnall tornò di sopra trovando Adam ancora seduto sul suo letto "Scommetto che hai sentito tutto?" domandò entrando in camera e sedendosi su un puff vicino l'armadio, il ragazzo annuì soltanto "E' un bel casino" commentò in seguito "Potresti non dirlo a nessuno? Sam non sa niente di noi e non sa che tu sei qui" Adam si alzò dal letto e gli si avvicinò "Tranquillo. Io non so niente" rispose e Domhnall alzandosi lo prese per la cinta tirandolo vicino a sé, lo stava guardando con un misto di malizia e desiderio come solo un cattivo nei film sapeva fare "Abbiamo ancora qualcosa in sospeso noi due" Adam sorrise "Mi piacerebbe ma devo tornare a casa" riprese i vestiti indossandoli al più presto mentre Domhnall lo fissò con le braccia incrociate al petto ed i pantaloni che rischiavano di cascargli da un momento all'altro. "Ci vediamo domani a scuola" disse lasciandogli un bacio a stampo per poi andarsene. Domhnall si sedette sul puff e rimase per un attimo a pensare: se non fosse stato per Sam quel giorno sicuramente sarebbe finito realmente a fare sesso con Adam cosa che lui non voleva assolutamente. Pensandoci bene in parte era lui a provocarlo e giustamente Adam reagiva in un certo modo; per un momento si chiese se era giusto comportarsi così con lui ma con un tipo del genere era meglio usare certe maniere. Era sicuro che se sua madre avesse scoperto di quel suo comportamento così pieno di malizia sarebbe rimasta male. Gli piaceva fare il masochista con un tipo come Adam e certamente avendolo capito dalla volta in cui gli aveva preso il lecca-lecca dalla bocca il fatto di farsi desiderare in quel modo lo divertiva.

NOTE DELL'AUTRICE
E come sempre sul più bello ecco che appaiono le interruzioni. Come vediamo Sam è nei guai, motivo per cui ci tiene a parlarne con il suo amico fidato anche Adam sente tutto solo che deve andare via in quel momento. Nel frattempo Domhnall riflette sul suo comportamento. Cosa succederà adesso? Cosa accadrà con Sam? Cosa farà Domhnall riguardo al suo comportamento con Adam? Fatemelo sapere con un commento. Alla prossima!!!

-Elisa. 

TEENAGE DREAM || KYLUX AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora