•Sì, è arrivato il momento, *inalazione* IN QUESTO CAPITOLO CI SARÀ UNA PARTE SMUT🌚. Vi avviserò quando inizierà e, mi raccomando, se siete sensibili a questi argomenti, non leggete.
E nulla, è il mio primo smut, quindi farà schifo, non aspettatevi chissà cosa.
Buona lettura~•Bakugou's pov
R.G: "Ora puoi essere dimessa ma dovrai essere esonerata dagli allenamenti, parlerò con il preside della questione dell'esame e lo farò spostare a quando sarai guarita".
Ai: "Va bene Recovery Girl, grazie mille" si alzò con un po' di fatica e quasi cadde, la presi prontamente prima che finisse sul pavimento.
Ai: "Grazie" mi sorrise.
Bakugou: "Ai, posso parlarti in privato?"
Ai: "Certo, andiamo nel mio dormitorio, così mi accompagni ed evito di cadere".
Andammo nella sua camera e ci sedemmo sul suo letto.
Ai: "che cosa volevi dirmi?"
La strinsi a me e iniziai a piangere di nuovo.
Ricambiò la stretta e si staccò leggermente per guardarmi negli occhi, nel mentre passava le dita tra i miei capelli.
Ai: "Non importa, va bene? L'esame lo farò fra qualche giorno..."
Bakugou: "N-non è quello... il problema è che se ti sei quasi rotta una gamba, è solo colpa mia!"
Ai: "Ma tu non hai fatto niente... non voglio incolpare i ragazzi, però questa volta hanno veramente esagerato. Non sono arrabbiata con loro, stavano solo scherzando..."
Mi persi nei suoi occhi castani, le nostre labbra erano a pochi millimetri di distanza.
I nostri nasi sfregavano l'uno contro l'altro.
Sentivo il suo respiro sul mio volto.
La misi seduta sulle mie gambe.
Unii le nostre labbra e chiusi gli occhi perdendomi nel bacio.Ai's pov
Chiusi gli occhi e continuai a baciarlo.
Ci staccammo per il poco fiato facendo toccare le nostre fronti.
Katsuki si staccò leggermente da me.
Bakugou: "Io non-"
Ripresi a baciarlo per farlo zittire.
Sapevo che avrebbe iniziato di nuovo a darsi colpe.
Volevo ancora le sue labbra sulle mie e il calore del suo corpo che mi faceva sentire protetta.
Separai le nostre labbra.
Ai: "Anche tu mi piaci".
Mi sorrise ma non mi disse niente.
Questo mi fece venire mille dubbi "magari non gli piaccio" o "l'ha fatto senza volere".
Domande continuavano a girare nel mio cervello.-Skip time-
Recovery girl era riuscita a farmi spostare l'esame dal preside Nezu: avrei avuto ancora cinque giorni per far riprendere completamente la mia gamba (anche se per me era a posto, erano solamente paranoie di Recovery Girl).
In quei giorni continuai a ripassare per gli scritti visto che non potevo allenarmi.
Con Bakugou sempre lo stesso, andava tutto come prima, come se non fosse successo niente, finché una sera non bussò alla porta del mio dormitorio.
Ai: "Bakugou, sto studiando che vuoi?" Aprì la porta ed entrò, come al solito, senza permesso.
Bakugou: "Alza il culo da quella sedia, ti porto in un posto".
Ai: "Ma-"
Bakugou: "Taci e alzati".
Mi alzai controvoglia e lui mi bendò gli occhi.
Ai: "Ma che stai facendo?" Non rispose, mi prese la mano e uscimmo dalla mia stanza andando fuori dai dormitori, lo capii sentendo l'aria fresca tra i miei capelli.
Ci fermammo in un punto.
Ai: "Siamo arrivati?"
Bakugou: "Sì" mi tolse la benda... i miei occhi si illuminarono.
Eravamo nel parchetto dietro alla UA.
Sopra di noi c'era uno splendido cielo stellato.
Ai: "È... stupendo" gli sorrisi.
Bakugou: "Guarda là" indicò con il dito un punto in mezzo all'erba.
Ai: "Ma sono lucciole!"
Ci perdemmo a fissare il cielo tenendoci per mano, quando Bakugou si girò verso di me.
Bakugou: "Senti, Ai... so che non sono il classico tipo da cose romantiche, però volevo dirti che da quando ti ho incontrata qualcosa è cambiato dentro di me. Sei l'unica persona con cui riesco ad essere me stesso, sei l'unica con cui voglio davvero stare. Quindi... ti amo, Ai".
Gli saltai addosso facendolo cadere.
Ai: "Anche io ti amo, Katsuki".
Iniziò a baciarmi e io ricambiai.
Ci staccammo per il poco fiato, eravamo ancora per terra, io seduta su di lui.
Ai: "Anche tu in poco tempo sei riuscito a farmi innamorare perdutamente, ti amo dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati, quando sono caduta sbattendo addosso a te nel parco.
Voglio stare con te per tutta la vita, ti amo Katsuki".
Lo baciai di nuovo.
STAI LEGGENDO
Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}
RomanceQuesta è la storia di come io (Ai) e Bakugou ci siamo conosciuti. E di come magicamente sono finita alla UA, la scuola in cui avevo sempre sognato andare. È la mia prima storia quindi se ci sono errori non uccidetemi. Sono una scrittrice alle prime...