Ciao a tutte!!! Prima di tutto un appunto sugli aggiornamenti! Siccome qualcunaaaa di cui non faccio nomi, mi ha fatto finire i capitoli già pronti, credo che passerà almeno una settimana tra un aggiornamento e l'altro. Sperando di trovare un po' di tempo tra impegni vari potrò magari fare delle eccezioni.
Un bacione a tutte!!!
xxGxx
In Hotel.
"Senti, vuoi stare un po' fermo??" urlo a Louis mentre cerco di infilargli in testa una parrucca che sembra più un mocio da lavare per terra.
"AAAAAAAA".
Già nei video si capiva che aveva un urlo potente ma non pensavo riuscisse a raggiungere livelli cosi alti di decibel.
"Louis ma sei cretino!! Così mi spacchi i timpani e prima ti calmi, prima finisco. Ti ricordo che è stata tua l'idea!".
Se solo penso a quello che stiamo per fare mi viene un colpo.
Quel gran genio di Niall ha deciso di provare la meravigliosa sensazione di andare ad una festa che si terrà al porto di Barcellona. Louis poteva dire di no ad una proposta del genere??? Ed è così che ci siamo ritrovati Io, Louis, Niall e la Marghe sommersi da parrucche e vestiti di ogni genere per cercare di camuffare questi due imbecilli.
Sovrappensiero non mi ero accorta che Louis era finalmente riuscito a sistemarsi quella zazzera che aveva in mano e per poco non mi prese un infarto.
Louis Tomlinson.
Biondo.
AHAHAHAHAHAHAHAH
Incominciai a ridere sotto lo sguardo contrariato di Louis che incrocio le braccia al petto.
"Ehi, si può sapere cosa sta... OH MIO DIO!!! AHAHAHAHAH" e a me si unì Niall che era appena entrato nella stanza dopo essere stato in bagno.
Ci trovammo a ridere in tre non appena la Margherita tornò in camera con una borsa piena di gelati e schifezze varie.
Se l'avesse vista Harry probabilmente avrebbe sequestrato tutto e ci avrebbe dato la roba a rate.
Vediamo Louis che si avvicina allo specchio situato nell'angolo della stanza. Si ammira e si guarda facendo facce strane e mandandosi baci da solo.
"Sono veramente un gran figo!" dice poi con espressione convinta.
Ma si è visto bene?? Lo specchio è forse appannato??
Mi avvicino e mi posiziono dietro di lui.
"OH MIO DIO!!!" urla girandosi verso di me e portandosi le mani al petto.
Sobbalzo dallo spavento e lo guardo stranita.
Ma che cazzo fa??
"No, quella parrucca decisamente non fa per te. Sei veramente spaventosa! Toglila immediatamente" mi dice puntandomi l'indice verso la testa.
Ora lo ammazzo!
I miei capelli sono perfetti!!!!!
"Ma hai sbattuto la testa da piccolo?? Sei per caso caduto dal seggiolone?? Imbecille" e lo lascio ridere da solo andandomi a sedere vicino alla Marghe.
Ma pensa questo. Prende anche per il culo.
"Pensiamo di riuscire a darci una mossa?? Altrimenti la festa poi finisce!" si lamenta Niall portandosi alla bocca un generoso cucchiaio di gelato.
STAI LEGGENDO
Uno sguardo e tante pazzie // Harry Styles - One Direction
FanfictionA volte un regalo di compleanno si può trasformare nel regalo della vita! _________________________________________________________ “Mi bastano tre parole… Andiamo a Londra giovedì!” Sono quattro le… Un momento, cosa????? Sto ancora sognando??? Vado...