Sussuri
Parlano le nature,sussuri nature,Gemiti nature
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Discorsi pervertiti /
Scene di sesso o atti sessuali //
Scene violente//
/significa no //significa sì
Denki POV
Mi lamento nel sonno per il solletico al collo.
Ridaccio alla sensazione e mi sveglio completamente.
Sicuramente quel broccoletto mi vuole infastidire,ora glielo faccio vedere io!Denki:Izuku?
Socchiudo leggermente gli occhi prima di sgranargli alla figura del mio alpha.
Punta i suoi diamanti rossi sui i miei occhi ambra.Eijirou:Beta ho resistito troppo,ti ho aspettato per troppo tempo,adesso sarai completamente mio.
Prima che dica una sola parola si avventa sul mio collo,mordendolo con forza.
Stringo forte le sue spalle e chiudo gli occhi godendo dei suoi canini aguzzi che penetrano il suo collo.Aspetta,Izuku?
Riapro violentemente gli occhi e non vedo più le pareti della camera di Katsuki,ma quelle di Eijirou.
Mi abbandono alle mani del rosso,esplorano il corpo,mi stringe tra le sue braccia e mi ama per tutto il giorno e gli altri a seguire,come sempre ha fatto.Katsuki POV
Vengo svegliato da Eijirou mentre tiene come un sacco di patate Denki.
Eijirou:Va da Izuku.
Con questo chiude la porta e se ne va.
Ancora un po' assonato stropiccio gli occhi e mi alzo.
Sistemo velocemente il letto per poi dirigermi in camera mia.
Izuku ancora dorme ,stringe piano il cuscino.Arrivo davanti a lui e cercando di fare meno rumore possibile ,decido di mettermi al suo fianco.
Con un braccio a sorreggermi il viso,mi soffermo a guardarlo.I suoi ricci si adagiano leggeri sulla sua fronte,il suo soffice respiro si schianta con il cuscino alzando un piccolo ricciolo più lungo degli altri.
Sbuffo a quella piccola scena carina . Incrocio le braccia, mettendomi a pancia sotto, e appoggio la testa su di loro. Allungo di poco la mano e vado ad accarezzare piano ,con l'indice,il suo braccio che stringe il cuscino. Rimango un po' nella stessa zona,piano piano salgo fino ad arrivare alle sue dita. Ci gioco e per un attimo le intreccio con le mie.
Essendo scomdo e volendolo più vicino,allugo il suo braccio e sposto il cuscino.
Le sue falangi percorrono il mio braccio,arrivano alle spalle e scendono in vita.
Non appena arriva su quest'ultima la stringe e si avvicina.
Le nostre gambe si intrecciano ,il suo viso si nasconde nel mio petto e il mio respiro si ferma.
Ho una strana sensazione nel petto e nello stomaco.
Non so se il mio cuore si sia fermato o sta battendo troppo,so solo che è suo.
Dopo qualche secondo ,o minuto,fermo a guardarlo, passo il mio braccio sulle sue spalle .
Senza stringere troppo,ho paura di fargli male.
Lui ,così fragile e bello,è qui,vicino a me, sto amando ciò.
Passa un po' di tempo e lo sento lamentarsi.
Cerco di spostarmi prima che si svegli,per non spaventarlo o altro.
Invece mi trovo intrappolato nella sua stretta quasi mortale.
Guardo in basso e tra quel cespuglio verde riesco a distinguere i suoi grandi occhi.Izuku: Kacchan,non lasciarmi...
Mi scappa un sorriso,ricambio la stretta.
Katsuki: Va bene così?
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...