Sussuri
Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Scene di sesso o atti sessuali //
Scene violente/
// significa sì /significa no
Izuku POV
Sento le sue dita percorrermi tutto il fianco.
Si blocca e stringe forte le mie natiche.
Una stretta forte,possessiva,sento le sue unghie conficcarsi nella mia pelle,la mia entrata allargarsi.
Mi allontano con il viso sospirando.Izuku:AH,Kacchan.
Non lascia le mie natiche,mi solleva stringendo ancor più forte.
Cercando di non fare più versi mi appiglio alle sue labbra.
Continuiamo questa danza per tutto il tragitto per andare nella sua camera .
Sento come se mi stessi sciogliendo al suo tocco,le sue labbra.Non è completamente paragonabile alle emozioni che ho avuto in passato.
Voglio ricordarmi solo di queste mani,voglio essere sporcato e violato solo da queste mani,da queste labbra.Ho fatica a reggermi,ad ogni passo per poco non cado inesorabilmente a terra.
Invece Kacchan è lì,con le sue forti mani. Mi soregge,mi prende,mi stringe,mi palpa.
Non riesco più a muovermi in sincronia con le sue labbra.
Ansimo,il mio sospiro sbatte prepotentemente sulla sua bocca.
I miei occhi non si staccano dalle sue labbra.
Perchè non sapevano cosa avrebbero visto guardando più in alto:i suoi occhi.
Mi sta mangiando soltanto con lo sguardo,così da predatorio.
Sento di colpo il soffice materasso del letto.
Chiudo gli occhi all'impatto e appena gli riapro non lo vedo più,non sento più le sue mani.Le sue gambe circondano il mio addome.
Abbasso lo sguardo e gli rivedo,quei occhi.
Assaggia indisturbato il mio collo.
Mi scappa un gemito involontario.
Sfuggo da quella meravigliosa vista e guardo altrove.
Accidentalmente,gli do più spazio e incomincia a torturare anche quel pezzo di carne,appena scoperto, del mio collo.
Percepisco i suoi baci farsi più umidi,la mia pelle torturata tra i suoi canini .
Man mano sale. Un bacio dietro l'orecchio,il suo respiro,una parola.Katsuki:OMEGA...
Cado nel vuoto della lussuria e lascio lo spazio all'omega.
Prima di cadere nel vuoto,lo guardo.È rosso,ansimante,con gli occhi lucidi e un ghigno contorna il tutto .
Il mio omega risponde al richiamo.
Subito lo bacia,vorace.
Si spoglia della maglia.
Le mie mani tracciano il suo petto e il suo addome,arrivano subito al frutto proibito.
L'alpha si stacca un attimo e blocca le sue mani.Izuku:Non mi vuoi?
Gli occhi bruciano e un vuoto si apre nel petto.
Narratrice POV
Katsuki:Certo che ti voglio,però non così. Con calma,voglio assoparti,toccarti,amarti.
Izuku: Non lo stavo facendo già io?
Katsuki:No è così che si fa.
Guarda. Stai fermo.
Ci penso io a te.Lascia un altro piccolo bacio sulla fronte e una sulle labbra.
Stavolta parte un bacio più casto e pieno d'amore.
Nel frattempo le sua mani esplorano il mio addome,le braccia,le cosce.
Un tocco delicato,non va mai oltre.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...