Buonasera❤️
Ci sentiamo sabato mattina poi❤️
Un abbraccio e grazie per leggere nonostante tutto questo libro❤️Carter
I ragazzi sono appena andati via, l'idea di fare un tour in Europa è sicuramente una bellissima opportunità ma non voglio lasciare Hope qui da sola, per quanto Jace dica che è adulta e vaccinata.
Il suo ex è ancora a piede libero, con il mio amico della polizia avevo provato a farlo arrestare ma magicamente è svanito nel nulla, e non ho mai trovato i responsabili di quanto le è accaduto qualche tempo fa. Quel che è certo che non ho lasciato correre.Hope Mi ha detto che pensavano che ci fossi io in stanza e qualche cosa da rubare e se la sono presa con lei per scappare.
Voglio crederle perché l'amore si basa sulla fiducia.
Quel che è certo che sto molto attento alla sua sicurezza, volevo assumere un bodyguard ma sarebbe stato troppo per lei.
" ti darò risposta dopo averne parlato con lei" gli dico mentre bevo dal mio bicchiere della limonata
questa cosa deve finire Carter!"
" no perché non sto più giocando con lei! Io e lei saremo felici"
" ragazzo lei non è qui. Possiamo parlarne seriamente. C'ero anche io quando avete firmato l'accordo e poi mi hai detto che con lei eri serio solo per tenerla buona ed evitare spiacevoli eventi"
" all'inizio della nostra storia si è vero. Ho dovuto dire delle cose per tenerla buona e farle credere...delle cose. Poi è appena morta sua nonna non posso mica dirle che devo lasciarla cosi presto non se lo merita" batto il pugno sul tavolo
" il lavoro è lavoro! E poi una come lei la trovi ovunque. Si ammetto che la sua faccia pulita e il suo essere fragile per la morte della nonna potrebbe giocare a suo favore" dice sereno mentre si sfiora il mento
" non la sfrutterei mai! Le persone che ami non le sfrutti! Le vivi" dico mentre vado verso la cucina e trovo del cibo in giro, avrà avuto fame e cercato qualcosa.
" Carter James e l'amore sono due antipodi! Non hai mai amato nemmeno..." lo trucido con lo sguardo" è vero. Sono sempre stato restio. Ma io so amare. Amo mia madre e anche Hope. Io ho sentimenti, non sono frigido!" gli apro la porta come segno di andarsene
" ragazzo senza di me dove saresti? Alle sagre della salsiccia locale?" dice vanitoso come solo lui è
" anche se fosse? Cantare è una passione, non tutti hanno la fortuna di sfondare o essere notati. Ci sono talenti nascosti...anche migliori di me forse. Chi lo sa. Ora ti prego di andartene perché rischiamo solo di peggiorare le cose e vai in tour tu da solo chiaro?" sbuffa e se ne va prendendo la sua lamborghini che grazie alla mia band ha potuto permettersi e se ne va lasciandomi qui finalmente da solo, con lei.
Mi passo una mano sul viso e sbuffo per la situazione che stiamo vivendo.
Dopo dovrò raccogliere il vaso che ho rotto quando Jace stava esagerando con me.
Non capisco questa sua avversione verso la mia ragazza.
Per un momento ho pensato che fosse innamorato di me, o meglio Tyler lo ha pensato.
Perché con la ragazza di John non ha reazioni né calde né fredde.
" Hope Siamo soli!" le urlo dalla scala ma non ricevo alcuna risposta. Magari sta riposando povera.
Salgo la scala e vado verso la stanza e trovo le lenzuola disfate e gli armadi aperti, e quando vedo che mancano alcune cose subito mi spavento.
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomanceLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...