Bakugou's pov
Il giorno dell'esame di Ai era arrivato, lei stava correndo per tutto il dormitorio mentre si preparava e continuava a ripetermi le cose, che già sapeva, per l'esame scritto.
Ai: "KATSUKI, NON POSSO FARCELA!"
Bakugou: "Ai, sono due settimane che studi ininterrottamente, sei più che preparata e poi ti sei allenata tantissimo e mi hai battuto almeno due volte, tranquilla ce la farai".
Si fermò e fece un respiro profondo.
Ai: "Grazie" mi sorrise e mi abbracciò.
Le lasciai un piccolo bacio sulla fronte e uscimmo dalla stanza dirigendoci verso l'ufficio del preside.
Quella ragazza mi stava facendo impazzire, mi aveva completamente cambiato.
Quel giorno noi della 1A venimmo esonerati dalle lezioni per assistere all'esame di Ai che, si sapeva, sarebbe diventata una nostra compagna di classe.
Raggiunto l'ufficio del preside, fuori c'erano alcuni ragazzi della nostra classe che erano lì per augurare buona fortuna ad Ai.Ai's pov
L'ESAME ERA ALLE PORTE, L'ANSIA CHE AVEVO ERA INDESCRIVIBILE.
Stavo tremando come una foglia, aspettando che il preside Nezu aprisse la porta del suo ufficio.
Mi appiccicai a Mina che mi stava tranquillizzando dicendomi che l'esame sarebbe andato bene e che non dovevo preoccuparmi.
Finalmente, il preside aprì la porta e mi fece entrare.
Nezu: "Buongiorno, Akemi".
Ai: "Buongiorno, preside Nezu".
Mi fece sedere in un banco e mi diede il foglio dell'esame.
Nezu: "Bene, puoi cominciare. Hai al massimo un'ora".
Mi misi a rosicchiare la penna mentre guardavo le domande.
Erano tutte abbastanza semplici e sapevo la maggior parte delle risposte, così mi misi a scrivere e finii in circa 45 minuti.
Dopo mezz'ora avrei avuto la prova pratica, di quella non avevo molta paura: sapevo che sarebbe andata bene.
Prima della prova copiai il quirk a Katsuki, avevo deciso che la metà dei robot li avrei distrutti con le esplosioni.
Per il resto, avrei usato il mio quirk "Avalanche" e con i miei giganti avrei distrutto i rimanenti robot.
La prova pratica era gestita dal prof. Present Mic che faceva la telecronaca insieme al prof Aizawa, che aveva meno voglia di vivere di me.
Present Mic: "Ready? START!"
Corsi dentro al cancello che si era aperto davanti ai miei occhi e iniziai a distruggere più robot possibili; sentivo le grida di incoraggiamento dei ragazzi con la telepatia: non li avrei delusi! Dovevo farcela!
Finito il tempo mi diedero subito i risultati: avevo fatto 72 punti!
Anche la prova scritta mi era andata bene.
Il preside Nezu mi chiamò nel suo ufficio.
Nezu: "Bene Akemi, gli esami sono più che sufficienti come prova del tuo impegno... sono fiero di te, sei ammessa alla UA nella classe 1A".
Ai: "Grazie mille, signor preside!"
Uscii felice dall'ufficio e fuori ad aspettarmi c'erano i miei futuri compagni di classe.
Mina: "Allora?"
Ai: "SONO STATA AMMESSA!"
Kirishima: "Sapevo ce l'avresti fatta!"
Bakugou si limitò ad uno dei suoi soliti commenti:
Bakugou: "Tsk, non male per una comparsa come te".
Non volevamo ancora far sapere agli altri che stavamo insieme, non volevamo finisse come la volta precedente.-skip time, il pomeriggio-
Eravamo in sala comune insieme alla Bakusquad, il gruppo di Bakugou in cui c'eravamo: io, Katsuki, Mina, Kirishima, Kaminari e Sero.
Stavano tutti facendo i compiti quando Katsuki si mise a insultare non so chi.
Sero: "Ma-"
Bakugou: "Cazzo! Ho dimenticato il libro di inglese a casa dei miei!"
Ci fissammo tutti basiti per qualche secondo e scoppiammo a ridere.
Ai: "Bakugou, seriamente?"
Bakugou: "Tsk, non potete capire. Non ho la minima voglia di rincontrare quella vecchia strega di mia madre!"
Ai: "Beh, posso accompagnarti se vuoi".
Bakugou: "Meglio che andarci da solo... alza il culo e andiamo!"
Uscimmo dai dormitori e ci incamminiamo verso la casa dei genitori di Katsuki che era abbastanza vicina a scuola.
Ai: "Bakugou, posso farti una domanda?"
Bakugou: "Che vuoi?"
Ai: "Posso sapere perché non vuoi tornare a casa dai tuoi genitori?"
Bakugou: "Te l'ho già detto, non voglio rivedere mia madre! È insopportabile!"
Alzai gli occhi al cielo e feci per prendergli la mano, lui mi diede un piccolo colpetto e si mise le mani in tasca.
Ai: "Sei sempre il solito".
Bakugou: "Tsk, zitta Gallina"
Arrivammo davanti a casa dei suoi e lui suonò il campanello.
Mitsuki: "Chi è?"
Bakugou: "Io, vecchia strega".
Aprì la porta una donna che sembrava giovanissima, era identica a Katsuki.
Mitsuki: "Ciao Katsuki, finalmente sei venuto a trovarmi".
Bakugou: "Devo solo prendere un libro che ho lasciato qua, non farti strane idee!"
Salì le scale che erano dietro sua madre, lasciandomi sola con lei.
Ai: "Buongiorno, signora" feci un leggero inchino e lei mi strinse la mano.
Mitsuki: "Ciao cara, io mi chiamo Mitsuki"
Ai: "Ai Akemi, piacere di conoscerla".
Mitsuki: "Vieni, entra pure... Tranquilla, dammi del "tu" non sono così formale" disse, facendo un sorriso che ricambiai.
Si spostò per farmi entrare e mi fece accomodare in cucina.
Mitsuki: "Aaalloraa... sei la ragazza di Katsuki?"
Le mie guance diventarono color capelli di Kirishima, non mi aspettavo quella domanda.
Ai: "E-ehm io..."
Ad un certo punto arrivò Bakugou.
Bakugou: "CAPISCI PERCHÉ NON LA SOPPORTO! E comunque sì, è la mia ragazza, qualche problema?"
Mitsuki: "NON PARLARE COSÌ A TUA MADRE!"
Soffocai una risata.
Bakugou si sedette di fianco a me.
Mitsuki: "Ma come fai a sopportarlo?" Scherzò.
Ai: "Non lo so neanche io" sorrisi, guardando il diretto interessato.
Bakugou: "Tsk, finitela".
Mitsuki: "Comunque, potremmo organizzare una cena tutti insieme, così posso conoscerti meglio, anche se so già che sei una brava ragazza; sei molto educata".
Ai: "Grazie mille. Comunque per me non ci sarebbero prob-" venni interrotta da Katsuki.
Bakugou: "No!"
Ai: "Dai Katsuki, fallo per me" gli feci gli occhioni dolci.
Bakugou: "Tsk, ok. Ma non si ripeterà".
Mitsuki: "Per una volta hai detto qualcosa di intelligente. Facciamo sabato sera alle 20:00, non vestitevi troppo sportivi".~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono a scuola? Sì.
Pubblico lo stesso? Ovvio.Oddio, più di 130 letture.
Non so davvero come ringraziarvi <3.Questo capitolo è un po' corto, il prossimo sarà molto meglio.
E nulla, volevo dirvi che ho iniziato a pubblicare altre due cavolate:
1- My Hero Academia {types of boyfriend/ girlfriend}
2- cosa ne penso delle ship e dei personaggi di My Hero Academia.Se vi va andate a leggere :).
E nulla, al prossimo capitolo.
Bye~
STAI LEGGENDO
Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}
Roman d'amourQuesta è la storia di come io (Ai) e Bakugou ci siamo conosciuti. E di come magicamente sono finita alla UA, la scuola in cui avevo sempre sognato andare. È la mia prima storia quindi se ci sono errori non uccidetemi. Sono una scrittrice alle prime...