"Jessica's pov:"
"Ho un'idea !" Dice Luke.
"Spara !" Dico io ridacchiando.
"Vengo io con te,e non mi dire NO perché anche io mi devo preparare e comprare alcune cose per la scuola visto che tipo la cartella l'ho bruciata a inizio estate." Dice lui ridacchiando.
"Eh va bene,meglio che nessuno."
Io e Luke ci incamminiamo verso il centro commerciale e dopo 30 minuti siamo arrivati.
Io vado a prendere un bottiglia d'acqua per rinfrescarmi un po, mentre bevo mi viene in mente la vechietta al parco. Comincio a ridere e Luke mi guarda con una faccia confusa.
Io gli spiego tutta la storia e anche lui comincia a ridere.
"Si vede che quella anziana non vedeva bene,manco di 16 anni sembri ma poi di 20 o 21 !" Dice Luke ridacchiando.
"Ehi,guarda che mi hai offesa !" Dico io mettendo le braccia incrociate al petto e col labbro inferiore tremolante. Sembro una bambina che non ha ricevuto il suo dolce.
"Ooooh,la mia piccolina !" Dice Luke mentre mi circonda le spalle con le sue braccia e dondoliamo proprio come dei fidanzatini.
Io e Luke cominciamo a ridere quando alcune persone dicono in coro "aaaaaw" oppure quando qualche ragazzo più grande di me dice a Luke "grande fratello,tu si che hai dei buon gusti".
Ormai mi fa male la pancia dal ridere.
Decidiamo prima di andare a comprarci alcuni vestiti. Infatti siamo al H&M .
Ho trovato alcuni pantaloni,Luke mi ha obbligato anche a comprarmi un paio di skinny neri. TANTE maglie,cosa posso dire ? Io amo le magliette.
Però una mi ha colpito veramente... Davanti è nera con scritto 'FUCK YOU,I'M A PRINCESS' e dietro è tutta di pizzo. Dopo che io e Luke siamo usciti dal H&M con due borse a testa decidiamo di andare a mangiare visto che il mio stomaco sta chiedendo cibo.
Ora siamo a mangiare una pizza e io e Luke riceviamo un messaggio nello stesso momento.
"È la morte che ci vuole con lei Luke !" Dico io ridacchiando.Lui si aggiunge e io apro la casella dei messaggi. È un messaggio da mia madre che mi chiede di comprare alcune cose per la casa,io le rispondo e dopo metto il telefono in tasca.
"Chi era ?" Chiedo io a Luke prendendo l'ultima fetta di pizza rimasta nel mio piatto.
"Mia madre,dice che ha bisogno di alcune cose e di andare a comprarle. Dice lui sbuffando.
"Tu ?" Aggiunge alla fine.
"Idem per me !" Ridacchio io.
"Allora,cosa manca ? Vestiti c'è li abbiamo,oh..la roba tipo quaderni matite e quelle cazzate lì." Dice lui gesticolando.
"Allora andiamo e prendere 'quelle cazzate' come dici tu e poi andiamo a comprare le cose che servono alle nostre madri." Dico io facendo le virgolette con le dita alle parole di Luke.
"Andiamo."Ripete lui.
Quando ormai siamo nello spazio della scuola io e Luke ci dividiamo per fare prima.
Io ho preso alcuni quaderni,matite,gomme,penne e la cartella che è nera della Eastpak.
Chiamo Luke per vedere se lui ha finito,infatti come pensavo non ha finito quindi gli chiedo dov'è così lo raggiungo,sta cercando una cartella.
Quando sono dietro di lui gli salto sulle spalle per spaventarlo infatti ci riesco,mi stava quasi per far cadere ma quando si è accorto che ero io mia ripresa bene ed è cominciato a correre per tutto il supermercato. Quando passavamo accanto alla gente loro si mettevano le mani sul petto in senso di sorpresa. Dopo che il mio "cavallo" si è stancato ritorniamo al carrello,visto che lo avevamo lasciato lì.
Dopo mezz'ora Luke sceglie una eastpak uguale alla mia.
Ora io e Luke siamo al supermercato e abbiamo messo dentro il stesso carrello le nostre borse piene di vestiti. Quando finiremo chiamerò mia madre in modo da poterci venir a prendere così che io e Luke non facciamo troppa fatica.
Dopo che io e Luke abbiamo preso le cose per le nostre madri andiamo a prenderci qualche dolce.
"Lukeeeee voglio quella !" Dico io indicando una scatola con i miei dolci preferiti mentre mi alzo in punta di piedi.
"Jess,non ci arrivo neanche io,mi dis-" Dice Luke prima di fermarsi da solo.
"Mi è venuto un'idea! "Aggiunge lui dopo.
"Su dimmi." Dico io.
"Sali sulle mie spalle e prendi le caramelle !" Dice lui.
"Allora ti dico Sì solo perché oggi sembravamo fidanzati perché non continuare !" Dico io ridendo.
"Sali !" Dice Luke ridendo e abbassandosi in modo che io possa salire sulle sue spalle.
"C'è l'ho fatta ! Ora mettimi giù. " dico io a Luke buttando il sacchetto con le caramelle nel carrello. Diamine certo che sono un po troppo in alto.
"Non ti piace qua su ?" Chiede lui.
"Si però è un po troppo in alto" dico io.
"Dai Jess,non fare la fifona !" Dice Luke sbuffando. Dopo avergli acconsentito di stare sulle sue spalle Luke porta il carrello alla cassa,non mi chiedete come,però so dirvi che io mi sto tenendo dal suo ciuffo e lui con le mani sta spingendo il carrello.
"Luke ma non sono troppo pesante ?" Chiedo io.
"No sembri una piuma !" Dice lui ridacchiando.
Intanto quando passiamo vicino le persone tutti mi guardano dal basso sorridendo.
Quando arriviamo alla cassa per pagare Luke mi fa scendere per pagare,mentre lui paga io chiamo mia madre per chiederle se può venire a prendere me e Luke dal supermercato.
Luke ha pagato lui anche le mie cose,bastardo,anche io ho dei benedetti soldi.
Quando mia madre viene a prendere me e Luke ci dice:
"Jess ,Luke ho una cosa abbastanza importante da dirvi.." Manco ci guarda,sta guardando solo la strada.
"Vai mamma,spara !" Dico io.
"Io e Liz abbiamo deciso che visto che manca ancora una settimana finché iniziasse la scuola,pensavamo di andare 3 giorni insieme al mare." Dice lei mentre dallo specchietto guarda me e Luke.
Noi due ci guardiamo per un secondo e poi annuiamo visto che mia madre stacca lo sguardo dalla strada per guardarci.
"Partiamo domani mattina ragazzi !" Aggiunge mia madre,io e Luke sempre ad annuire.
Quando arriviamo a casa dico a mia madre che scendo con Luke per aiutarlo con le borse.
"Allora,come ti sembra l'idea ?" Chiede lui ,secondo me,guardando se ci sono i suoi...
"Per me va bene,e te ?"Chiedo io.
"Idem." Dice lui. Sembriamo.....imbarazzati,ma perché ?
"Jess,non voglio andare troppo veloce con la nostra amicizia ma ti va se sta sera dormi qua visto che ci sono anche alcuni miei amici e domani partiamo con la mia macchina.." Dice Luke tutto d'un fiato.
"Okay."Dico io.
"Quindi vado a farmi le valigie e le porto da te ?" Aggiungo io.
"Sì, vengo con te così non ti sa troppa fatica !" Dice lui.
Usciamo da casa sua e andiamo verso la mia. Ora dirlo a mia madre...e vedere se acconsente..**************
Spazio me
Hey pipol...spero vi piaccia...non so quando metterò il 9,spero presto.
Bye for now.
Cris ♥
STAI LEGGENDO
Good Girls Are Bad Girls *Luke Hemmings
RandomLei.....Jessica White.. Una ragazza sempre arrogante...si sposta da Londra in America,per essere più precisi in Los Angeles.. Lì incontrerà degli amici fantastici ma oltre loro incontrerà anche Lui. ************ Heeey...questa è la mia prima storia...