Finalmente ho capito.
La vecchia me l'aveva appuntato.
Ma questo significa che... Lei non esisterà più? Né il suo Natsu... non posso fermarmi ora. La mia famiglia dipende da me.
Corro in direzione del portale, i draghi piccoli sono ovunque. Mi stavano per catturare se non fosse stato per Fleure che mi ha salvata.Al prossimo incrocio, giro a destra per fare più in fretta. Ma per la seconda volta incrocio i Draghi piccoli che mi hanno circondata. -Natsu- sussurro chiudendo gli occhi.
Improvvisamente una luce accecante mi circonda e mi riscalda.
Quando apro gli occhi sono davanti a un incrocio, se vado a destra faccio più in fretta. Ma ho avuto un dejavu.
-Io ho già fatto quella decisione! Stavo morendo... No, devo girare a sinistra!- qualcuno mi ha avvisato! Un messaggio del futuro, possibile?Arrivata a palazzo comunico il piano alla principessa e agli altri, ma la situazione non è così semplice. Il portale risucchia la magia, quindi la magia non può distruggere il portale. Ma se lo distruggiamo i draghi e il Rogue del futuro scompariranno, perché hanno attraversato il portale per viaggiare nel tempo e ad arrivare fino a qui. Dobbiamo riuscirci assolutamente.
In lontananza vedo Natsu lottare contro Rogue e il suo drago contro quello di fuoco. Come abbia fatto per me resterà un mistero. Li vedo precipitare verso il portale ovvero verso di noi, così cerchiamo tutti di scappare via.
Ci fu uno scoppio enorme. Il portale distrutto a metà. I draghi hanno cominciato a sparire.Anche il mio diario sparì, deduco che anche la me del futuro insieme a quel Rogue se ne stiano andando.
Sento le lacrime scendere prepotentemente verso il basso.
Vidi Natsu osservare Rogue scomparire e corsi verso di lui, abbracciandolo.
Lo sento sciogliersi nel mio abbraccio
-Qualcosa non va,Lucy?- mi chiese in un sussurro.
-No è solo una sensazione....Grazie!- sussurrai a mia volta.
STAI LEGGENDO
Il Mondo Attraverso I Miei Occhi
FanficIn collaborazione con la pagina di Instagram FEARI__GRUITTA sto scrivendo il Diario di Lucy. Qui voglio portarvi oltre al suo diario, la storia attraverso i suoi occhi. Ciò che lei riporta nel suo diario, i suoi pensieri, le avventure e perché no m...