Zoe
suona la sveglia
-cazzo dì già?! Com'è possibile?
guardai il telefono segnava sulle 7:30
- Zoe svegliati!! Perdiamo il treno per Hogwarts!
mi urlò Draco dal bagno mentre si preparava per il nostro 4 anno ad Hogwarts...
-Sono sveglia! Ora esci da quel fottuto bagno! Furetto esci subito di li!!
Gli urlai di tutta risposta
Uscì dal bagno e mi squadrò dall' alto al basso. indossavo un paio di jeans neri a zampa di elefante attillati fino a sotto il ginocchio ed un top bianco a maniche lunghe.
-che vuoi furetto? GELOSO? *ti sto sfidando furetto. Ammettilo che sei geloso della tua amata sorellina*
-No, ma se ti toccano...sai che succede.
eravamo fratelli,ma c'era sempre una certa gelosia da parte di Draco nei miei confronti.
- Ora levati o faremo tardi.
*entrai in bagno e mi feci una coda alta*
*prendemmo le valige ed ci incamminammo verso la stazione*
Sul treno.....
-Hermione!!!!
salutai Hermione la mia migliore amica fin dal primo anno, poi harry e infine Ron non l'avevo mai sopportato, aveva sempre avuto una cotta per me ed Hermione. Questa cosa propio non la tolleravo.
In treno
- Sai, dicono che arriverà un nuovo studente. A quanto si dice è un bel ragazzo. Magari è la volta buona che ti piace qualcuno!
Hermione mi stava davvero parlando di una cosa del genere quando lei in primis non si era mai fidanzata?
-Lo sai come sono. E soprattutto com'è Draco.
Le risposi ridendo.
-Io vado un attimo a vedere cosa c'è sul carrello dei dolci. Volete qualcosa?
Chiesi hai miei amici
-No grazie
Mi risposero tutti e tre in coro e poi mi incamminai.
urtai qualcosa
-oh, scusa non ti avevo visto....
Rimasi senza parole. Un ragazzo alto poco più di me, dai ricci scomposti mi fissava un po' sbalordito
- Attenta principessina o ti farai male.
Lui stava dicendo a me di stare attenta? Ma chi si credeva di essere? Però era carino, anzi carinissimo.
-Io sono sempre attenta. Tu saresti?
Risposi sicura di me.
-Io? Io sono Mattheo ridle...ALLORA LA STORIA NON SARÀ PERFETTA DATO CHE IO INFONDO HO SOLO 12 ANNI E CHE NON SONO UNA SCRITTRICE PERÓ SPERO VI PIACCIA 💕✌️