1.

24 2 2
                                    

Bucky's Povs

*Flashback*
"Un impero rovesciato dai suoi nemici può risollevarsi, ma uno che crolla dall'interno è estinto per sempre." Dice Zola, mostrando un filmato nel piccolo dispositivo elettronico nella base HYDRA in Siberia.

16 Dicembre 1991
"Conosco quella strada" dice Tony.

"Che cos è?" Continua quest'ultimo.

Il video inizia e mostra l'incidente stradale dei genitori di Tony, Howard e Maria Stark, commesso da me, il Soldato d'Inverno.
Tony guarda il video con la faccia scocciata, esattamente la faccia che si ha quando si scopre che proprio l'uomo distante da lui di qualche metro ha ucciso i propri genitori.
Il video finisce con lo spegnimento della telecamera provocato dal proiettile della mia pistola .
Non mi ricordo molto bene quella notte, come nessuna delle altre mie missioni sotto il controllo dell'HYDRA.
"Tony, Tony!" Dice Steve, il mio compagno di vita, nonché Capitan America, tenendo Stark dall uccidermi.

"Tu lo sapevi?" Chiede Tony a Steve.

"Non che fosse stato lui." Mente Rogers.

"Non prendermi per il culo Rogers, tu lo sapevi?" Chiede Tony, guardando Steve sul punto di prenderlo a schiaffi.

"Si." Confessa Steve, venendo poi allontanato da Tony con una spinta.
Poi Tony si prende un secondo e lancia Steve lontano con un pugno.
Io vado in suo soccorso, ma Tony mi prende e iniziamo a combattere uno contro l'altro.

Bucky...
Bucky...
Sento qualcuno scuotermi e così apro gli occhi.
Mi guardo intorno e vedo che sono nella mia tenda in Wakanda.

"Buck-" cerca di parlare Shuri, ma non riesce avendo il mio braccio di metallo stretto sul suo collo. Appena me ne accorgo lascio la stretta e mi allontano.

Sono qui in Wakanda da un giorno e già ho fatto male a Shuri, due volte.
"Mi dispiace." Cerco di scusarmi, vedendo Shuri che respira a fatica.

"Sta t-tranquillo. Sto bene." Dice lei, cercando di respirare regolarmente.

"No. Non stai bene. Mi dispiace tanto." Dico allontanandomi da lei, per poi continuare "Sono pericoloso, non dovrei nemmeno essere qui. Io non mi merito le vostre cure."

"Ehi, senti. Andrà tutto bene. Da domani iniziamo con le visite, ma tu devi riposarti nel frattempo." Mi consiglia la ragazza.

"Io non riesco a dormire, faccio incubi di continuo." Le spiego.

"Pensi che un tranquillante potrebbe aiutare?"

"Ti ringrazio, ma penso che ormai più nulla mi farà riposare in pace. Questo incubo va avanti da anni... Spero vivamente che qui mi possiate davvero aiutare. Da quando sono arrivato non ho fatto altri che causarvi problemi. Mi rendo conto che fate un sacrificio enorme a tenere nel vostro Paese un pluriomicida. Ringrazio ancora tutto il Wakanda per darmi la possibilità di redimermi."

"Non c'è di che." Dice lei, per poi continuare "Allora, ci vediamo domani mattina, va bene?"

"Va bene, grazie." Le dico.

*Fine Flashback *
Stiamo ritornando dal Wakanda. Dopo il matrimonio di Tony e Pepper e quello che è successo tra Mary e Steve, sembra che tutto sia tornato alla normalità. Ma la verità è un altra... da quando sono arrivato non ho fatto altro che guardare Shuri. Era stupenda con quel vestito, le donava molto. Ancora non ho avuto il modo di dirglielo e me ne sto vergognando. Non ho mai avuto vergogna a parlare a una ragazza, ma la cosa ora è diversa perché lei è la mia anima gemella.







Cari lettori,
Questo è il primissimo capitolo del sequel di [𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 2.Penso che già dal titolo e dall'ultima frase, si possa capire di chi e cosa parlerà questa volta la fanfiction. Vorrei sapere che ne pensate, non scriverò alla fine di ogni capitolo delle didascalie, quindi se vi piace mettete like, commentate, fatemi sapere se trovate errori di scrittura.

Un bacio Wakandiano,
➖for.ever➖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Winter-PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora