CAPITOLO 4

1K 75 6
                                    


Renesmee era veloce,molto veloce e in questo aveva preso dal padre..ma qualcosa o qualcuno la seguiva e lei se ne accorse.
Renesmee:chi c'e'?..jake sei tu?
Jake dalla spiaggia aveva sentito l'odore di qualcuno che non era Renesmee,quindi si trasformo'.
Jake: ...ness!
Renesmee era abbastanza impaurita,non sapendo che fare si avvicino alla scogliera e dal bosco spunto' fuori un licantropo che le venne addosso e la butto' giu' dalla scogliera.
Renesmee stava precipitando e Jake era nel bosco che la stava cercando quando un vampiro si venne fuori all'improvviso e prese la mano di Renesmee spingendo via il licantropo.
X: vieni ti aiuto io
Renesmee: ma chi sei? Io non ti conosco!
X: lo so,fidati di me!
Renesmee si lascio' tirare su e in quel momento rimase paralizzata guardando gli occhi del vampiro,ignettati di sangue.
Renesmee: oh grazie,come potro' mai sdebitarmi?
X: beh...
Quel vampiro non fece in tempo a finire la frase che jacob gli salto' addosso,pronto a sbranarlo.
Jake:*ringhiava,perche' non poteva parlare*
Renesmee: Jake lui mi ha salvata!,non fargli del male!
Jake guardo' Renesmee come per dire ma che!? Ti ha salvata?!
Jake si tolse e si mise vicino a Renesmee,che gli tocco' la grande guancia per fargli vedere cos'era successo.
Renesmee: possiamo sapere il tuo nome?...
X:certo,io sono... To be continued
Quale sarà il nome del vampiro misterioso?!?!?!
Lo scoprirete nel prissimo capitolo❤
Spero vi piaccia❤
Baci,
Sara

immortal life❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora