Capitolo 43

94 3 0
                                    


Ci sveglia un allarme alle sette della mattina, se c'e' una cosa che odio e' sentire rumori forti appena sveglia, cosi' ci alziamo e appena vedo dalla finestrella la signora delle pulizie inizio a bussare sul vetro. Grazie a dio mi vede e ci apre la porta, arrivata a casa tutti ci stavano aspettando
V ; "aalloraa????"
"Allora ringrazia che sono stanca e andro' a dormire"
T : "damia' ? Quindi?"
Sono ormai sulle scale e non riesco a trattenere un faccia infastidita, sembra essere una questione di stato questa relazione, sembra che dobbiamo dimostrare qualcosa come quando nel medioevo dopo il matrimonio bisognava esporre il lenzuolo bianco macchiato di sangue. Eva con uno sguardo solo capisce e interviene prima che sia io a farlo
E : "dai ragazzi ora basta, lasciateli riposare che oggi pomeriggio ci sono le prove, dovete essere concentrati basta perdere tempo con ste stronzate"
Tutti si ammutoliscono e io incrocio il suo sguardo per ringraziarla.
Verso mezzogiorno mi alzo e mi cambio, oggi ho diversi impegni oltre allo studio devo anche raggiungere luca in citylife.

Arrivo in studio che i ragazzi stanno gia' provando, cosi' mi siedo vicino a EvaE : "esci con lui?":"si come sto?"E : "bene non so cosa dovete fare pero' stai bene": "non so neanche io in realtà'"E : "come ti trovi con lui?": "bene, e' un ragazzo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo in studio che i ragazzi stanno gia' provando, cosi' mi siedo vicino a Eva
E : "esci con lui?"
:"si come sto?"
E : "bene non so cosa dovete fare pero' stai bene"
: "non so neanche io in realtà'"
E : "come ti trovi con lui?"
: "bene, e' un ragazzo tranquillo e la cosa che mi piace e' che non mi vede come la cantante ma come un semplice persona che sta conoscendo."
E : "dai sono contenta, in ogni caso ti vedo anche un pochino piu' serena quindi davvero sono felice per te camy"
: " si mi mette tranquillita', anche se non posso di dire di essere presa, perche' alla fine io lo vedo piu' come un amico che come un ragazzo pero' mi fa stare bene"
E : "magari con il tempo riesci a cambiare idea e sensazioni, ci sta che adesso sei presa da altro, gli hai parlato del tuo passato?"
: "no, per lui sono Atena e basta, sicuramente intuisce qualcosa perché ha visto la schiena, pero' non ha fatto domande, magari non ha neanche notato"
E : "come l'hai vissuto il lato sessuale?"
: "in realta' serenamente, non pensavo, penso sia perche' comunque lo vedo molto innocuo"
E : "va beh l'importante e' quello, finche' vuoi andare avanti vai, quando inizia a starti stretta la situazione ti fermi. Comunque scusa per ieri sera, giuro io ho saputo tutto quando ormai eravamo gia' a casa, a me hanno detto che dovevate finire un testo e che volevate lo studio vuoto"
: "stai tranquilla Eva, davvero non e' successo niente, semplicemente ho capito ancora di piu' che non potrebbe mai funzionare, guarda come vi siete montati la testa voi su questa storia figurati la' fuori i giornalisti insieme ai fan"
E : "io sai come la penso, se deve essere destino ci saranno miglioni di occasioni in cui vi ritroverete a dover fare i conti con la vostra attrazione reciproca, non si puo' negare, avete due volti che parlano avete l'espressione di chi sta lottando contro se stesso pur di mettere a tacere il cuore e questa cosa mi spiace perche' state soffrendo tanto. A questo punto inizio a sperare che vada veramente bene con Luca in modo che potrai toglierti Damiano dalla testa."

Ho bisogno che viviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora