Small doses of you
- Hyunjin?
Felix non poteva credere ai suoi occhi.
Erano passati sedici anni dall'ultima volta che lo aveva visto e molte cose erano cambiate.
Da ragazzino, egli era diventato un uomo, Capitano del Real Madrid e sopratutto, padre di una piccola peste di 5 anni, Christopher Bob Jin. Avete capito in onore di chi. Il giovane I.N giocava in squadra con lui, mentre Christopher aveva preferito fare da allenatore ai nuovi "Stray Cats" nella PYJ High School.
Ma l'amicizia fra i tre, si era solidificata e rafforzata, simile alla fratellanza. In realtà, Chris si era nel frattempo anche sposato con una ragazza.
I tempi antichi da playboy erano finiti da un pezzo.
Per quanto riguarda Felix...beh, a dirla tutta non era cambiato granché.
Relazioni con modelle famose, cantanti, attrici, tutte durate pochi mesi, giusto il tempo di qualche articolo e gossip sulle riviste patinate.
Spesso si chiedeva che fine avessero fatto gli altri membri dei vecchi Stray Cats.
Non si sentivano più, ormai. Un po' gli dispiaceva. Sperava solo che stessero tutti bene.
E Lee Minho? Dov'era finito? In cuor suo desiderava che non si fosse fidanzato con Hyunjin.
Possibile che a distanza di anni, quella gelosia non si era affievolita?
L'evento in questione, era un servizio fotografico per un brand di lusso. Ma Felix non sapeva di trovarci anche Hyunjin insieme ad un altro modello.Era più bello di come lo ricordava.
Aveva portato suo figlio e Nanny Valera con sé, che cercava di stargli dietro e non fargli combinare disastri.
- Papà posso andare da Hyunjin? Voglio
chiedergli un autografo!Piccolo, minuscolo, insignificante dettaglio: Christopher Bob Jin era un suo fan sfegatato. Diceva che da grande voleva essere come lui. Anche il marmocchio aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Assomigliava abbastanza a sua madre in realtà, una top model famosissima sempre presente sulle copertine di riviste ricercate. Quando lei e Felix avevano deciso di rompere la relazione, quest'ultimo aveva ottenuto l'affidamento del figlio, garantendogli una vita più stabile, una famiglia, una tata che lo amasse e si prendesse cura di lui come prima aveva fatto con suo padre.
E Felix era un buon genitore, presente il più possibile.
- Magari dopo...- Gli rispose un po' titubante.
- Abbiamo finito. Grazie a tutti! Hyunjin, Jacob, siete stati fantastici!
Allora era questo il nome di quel ragazzo. Aveva l'aspetto di chi è sicuro di sé, che sa di essere piacente. Felix pensò che aveva un bel naso, ma si chiese anche in che rapporti erano i due.
STAI LEGGENDO
SMALL DOSES OF YOU
RomanceA parte quella mano, nessuno dei due osò toccarsi, sotto quel sole complice e quella solitudine gradevole di cui si erano circondati Due mondi che non potevano incontrarsi nella realtà, neanche un'eclissi riusciva a descriverli. Nessun colore sarebb...