CIRO'S POV
Mentre cerco di calmarmi, inizio a prendere alcune forchettate dal mio piatto.
Pino: Allora Ciru! Che ci racconti di bello?
C: Che antonio mi sta sempre ngopp o cazz pinú. *dico serio*
Edo: Tieni ragione.
Pirucchio: Vabbu ja! Raccontaci di Martina su! Che avete combinato alla tendata?? *chiede curioso*
Tutti: Dai ciru!! Ricr!!
C: uaglio cosa volete che abbia fatto? *rido* abbiamo chiavato n'ata vot! *scoppiamo tutti a ridere*
Finisco intanto il mio piatto.
Ci stiamo divertendo tutti, parlando del più e del meno come al solito, finché la mia attenzione non si poggia su Martina che di colpo, si alza e corre dritta in bagno con una mano sulla bocca.
So perfettamente cosa sta succedendo e mi alzo subito e la seguo correndo.
MARTINA'S POV
Sono qui a parlare con Nunzia e Naditza del futuro bambino/a e all'improvviso,avverto un senso di nausea che mi fa subito correre al bagno.
Sento dei passi dietro me che mi seguono: deve essere ciro, ma poco mi importa. Devo assolutamente liberarmi.
Rimetto tutto quello che avevo mangiato e vengo stravolta da un fiatone insopportabile.
Ciro mi tiene i capelli in una coda mentre mi sforzo.
Mi fa malissimo la pancia *me la tocco*
Ho tutti i muscoli contratti e non ho neanche più un briciolo di saliva in bocca.
Ho il cuore a mille.
Finisco di vomitare e mi volto verso Ciro.
C: cor mij *mi guarda dispiaciuto nel vedermi cosi*
M: V-vita mia *gli rispondo stravolta* mi dispiace amore, solo che è da una settimana che vomito e credemi, non è così semplice.
*Ciro mi prende il viso* : sei bellissima amore mio, ora andiamo in camerata che hai bisogno di una bela doccia e di rilassarti un po'. Vai con Naditza e rifatevi la doccia. Sei stravolta. Quando esci, vieni da me, la porta è aperta.
*mi da un bacio in fronte*M: va bene amore, ci vediamo dopo allora. *dico.* Vorrei tanto baciarlo ma ho appena vomitato e non mi sembra il massimo.
Esco dal bagno e dico alle ragazze se mi possono accompagnare nei bagni che ho bisogno di una lotta doccia bollente.
Nad: ma certo!!! Andiamo subito!
*mi prendono a braccetto e mi portano su di sopra*
CIRO'S POV
Non avete idea di quanto mi dispiaccia e di quanto mi sento, una minima parte, in colpa nel vederla così.
Lo so che non è colpa mia.
Ma sta affrontando la prima gravidanza e io devo esserci sempre per lei. Non deve mancarle niente.
Si merita il mondo.
Ritorno dal bagno e mi dirigo verso i ragazzi che, preoccupati, vengono verso me
Edo: Ciru! Ma che è successo?
C: state tranquilli uagliu! Stava solo male.
Ha preso un colpo di freddo poverina. *cerco di fingermi rilassato*Pino: Ah menomale, ci stavamo preoccupando.
C: dai ja! jammcen a pazziá a biliardin!!
*andiamo verso la sala giochi*
Voglio starci giusto 10 minuti, poi devo ancora farmi un po' di profumo e allenarmi un po' prima che le gioie della mia vita arrivino.
Gioco un po' a biliardino con i ragazzi e poi mi dirigo sul tetto dell'IPM dove trovò una sbarra per trazioni e allenamento.
Wooow! *penso*
Da qua il panorama è davvero stupendo.
*all'improvviso mi balena in mente un idea, un idea troppo bella che presto metterò in atto*
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Teen FictionEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...