!PRIMA DI LEGGERE LA FANFICTION!
Ciao alle persone che leggeranno questa fanfiction.
Questa sarà una ff diversa dalle solite perché tratterò temi che mi stanno al cuore, tra cui i disturbi alimentari.
Parto già col dire che ho sofferto, e soffro tutt'ora, di dca e ho deciso di raccontarlo sotto forma di fiction.
Mi scusa in anticipo se qualche affermazione nella storia andrà ad offendere oppure a triggerare la sensibilità di qualcuno, non è una mia intenzione perché starò molto attenta nel trattare certe tematiche.
È una storia che descrive più o meno le mie situazioni passate e il resto è solo frutto della mia immaginazione.
Tutti i personaggi descritti non corrispondo alla realtà, ogni comportamento non coincide con i veri BTS.
Sono accettate critiche costruttive e i commenti offensivi verranno eliminati oppure bloccati direttamente.Detto questo, buona lettura!
Caro diario,
Non saprei come descrivere quella sensazione che provo quando lo vedo con quel suo sorriso, i sentimenti sono forti, ma sapere che la ragione di quel sorriso è qualcuno che non sono io mi distrugge.
Mi distrugge l'anima, fino a toccare la parte più profonda di me.
Sono innamorata persa e me ne rendo conto, ma è una sensazione malsana che non fa per me.
Perché devo provare quelle sensazioni quando vedo la ragazza per cui il mio grande amore è felice?Invidia, gelosia, rabbia repressa e una grande tristezza.
Sentimenti che non sono in grado di placare.
Sentimenti che mi stanno prendendo e dominando.
Sentimenti che mi stanno uccidendo giorno dopo giorno.Non voglio provare niente.
Non voglio sentire niente.
Non voglio capire niente.Ma è impossibile.
È impossibile quando lo vedo sorridere, non riesco a colmare l'uragano di emozioni che ci sono in me e, come sempre, finisco ad esserne ancora più innamorata.Kim Taehyung è uno stregone.
Mi ha incatenata nella sua maledizione e faccio fatica ad uscirne.
Farei di tutto per non provare quelle sensazioni di malore quando lo vedo felice con Min Yoora, la sua anima gemella e la sua unica fonte di felicità.Io per lui non sarò mai niente e ne sono a conoscenza, ma una parte di me crede che un giorno noi due saremo insieme e felici.
Ho sempre amato Taehyung, anche prima che Yoora venisse nella sua vita, ma lui non mi ha mai calcolata, come se fossi invisibile.Non mi ha notata perché forse non sono come Yoora?
Forse perché non ho un corpo perfetto?
Perché non sono formosa come le altre ragazze?
Perché ho delle cosce troppo grosse?
Perché non ho la pancia piatta e degli addominali scolpiti?
Perché non ho un viso definito?
Perché non ho delle labbra carnose?
Perché non ho i capelli sempre lisci ed ordinati?Più ci penso e noto quanto sono imperfetta, non merito di stare assieme con qualcuno come Taehyung.
Merita di meglio.
Magari in una prossima vita, forse quando sarò perfetta, potremmo stare insieme e vivere la favola che ho sempre sognato e letto nei libri.Lo amo più di me stessa e farò di tutto per avere la sua attenzione, non voglio provarci, ma solo essere la sua amica, oramai è l'unico titolo che posso avere se lo voglio completamente nella mia vita.
Ci tengo a lui, lo ammiro da tre anni e penso di conoscerlo più di qualunque altro.
So che faccia fa quando è triste, arrabbiato, scioccato, sorpreso e felice.
So che materie ama, il cibo che preferisce di più e quali vestiti ama indossare e quali no.
Può sembrare strano che io sappia tutte queste informazioni riguardo una persona con cui non ho mai parlato, ma l'amore mi ha fatto perdere la testa e faccio fatica a capire cosa sia giusto e cosa no quando si tratta di un ragazzo con i capelli castani.Lo amo così tanto che fa male.
Fa così male che voglio uccidermi.
Non voglio vivere in una realtà così crudele, nessuno riesce ad attirarmi come fa Taehyung e odio ciò perché non mi permette di andare avanti.Lo voglio tra le mie braccia e non solo tra i miei sogni.
Lo voglio accanto a me e non solo nella mia immaginazione.
Lo voglio vedere sorridere a causa mia e non per Yoora.Lo voglio solo per me, ma è impossibile.
Ne sono a conoscenza, ma fa male accettare tale realtà.-
"Y/n" la voce di mia madre mi fece togliere l'attezione dai miei libri dove stavo studiando "vieni a mangiare?" mi chiede stando sulla soglia della mia stanza.
"No, non ho fame" dico solamente, è da mesi che salto i pasti per raggiungere il peso e corpo che ho sempre voluto.
Non è sano, ma mi pesa mangiare e l'unica soluzione che mi fa sentire meno in colpa è quella di non ingerire cibo."Tesoro, va tutto bene? È tutto il giorno che non mangi" la voce di mia madre era preoccupata e mi sentì ancora più in colpa. Non era mia intenzione farla preoccupare così tanto, fa già molto per me.
Da quando papà ci ha lasciate per un'altra donna, mia madre non ha mai smesso di lavorare giorno e notte per darmi tutto ciò che desidero."Non preoccuparti e lasciami studiare" le dissi solamente, non ho forze per parlare oppure discutere e mia madre, per mia fortuna, mi lasciò in pace senza proferire parola.
Sono nel periodo in cui mi sento molto triste del solito e non ho forze di fare niente, ma cerco di mettere tutte queste sensazioni negative a parte.
Quando sono in questo periodo inizio a fare del male a me stessa, ad esempio non nutro il mio corpo e cerco di bruciare le poche calorie mangiate, infatti, ho rischiato di svenire più volte in questi giorni.
Non mi piaccio e faccio di tutto per cambiare, voglio essere una ragazza che tutti vogliono parlare e non una che viene trascurata.
Da quando ho iniziato a perdere peso ho visto Kim Taehyung, il ragazzo che mi piace da più di tre anni, guardare dalla mia parte e ciò mi ha portato ad andare avanti con la mia severa dieta.Non lo sto facendo per me stessa, ma per Taehyung.
Lo sto facendo per amore e non importa se sto soffrendo, Taehyung mi ha notata ed è questo che conta.Mi chiamo Choi Y/n, ma altri preferiscono chiamarmi 'Choi grassa', 'la cessa', 'la strana' oppure 'l'emarginata'.
Ho diciassette anni e a dicembre ne compio diciotto, tre giorni prima di Taehyung.Amo leggere e ascoltare la musica.
Amo le persone gentili e pacate.
Odio i posti affollati e il caffè.
Odio le persone casiniste e arroganti.Io e Taehyung non ci siamo mai rivolti la parola, ma ho notato che abbiamo molto in comune, ad esempio: il nostro odio per il caffè, gli alcolici e l'amore verso la musica jazz e i film degli anni 80 e 90.
Ho queste informazioni grazie ai social, Taehyung non è molto attivo su quest'ultimi, ma la sua ragazza lo è, infatti, ogni giorno posta su di lui.Non la biasimo, anch'io avrei fatto lo stesso se solo lui fosse mio e non suo.
Purtroppo devo accettare questa dura realtà anche se fa male, non ho mai avuto coraggio di parlargli perché non sono bella e intelligente quanto Yoora, sono solo Choi Y/n che non ha niente di interessante.
Non troverò una persona come Taehyung, una persona che mi fa provare sentimenti così forti e difficili da gestire.
Lui è l'unico.
STAI LEGGENDO
You Saved Me - Jeon Jungkook
Fanfiction"Sono innamorata di una persona" continuai a guardare da lontano quel bellissimo viso e vidi la sua mano sventolare per l'aria, segno di saluto, "ma questa persona è innamorata di un'altra" e capii che quel saluto non era per me, ma per la persona c...