Krystal
<È legale quello che stiamo facendo?> chiede Charlotte a bassa voce.
<Perché ci deve essere anche lei?> chiedo sbuffando. Giuro che mi sta facendo disperare. Non fa altro che seguirmi dappertutto.
<Perché non sa tenere la bocca chiusa e avrebbe fatto un casino se fosse rimasta a Chicago> sussurra piano Kate.
<Posso sapere perché state sussurrando?> chiedo curiosa mentre le guardo.
<Qualcuno potrebbe sentirci> sussurra nuovamente Charlotte facendomi urlare veramente disperata.
<Siamo in un cimitero! Chi mai potrebbe sentirci?> sbotto in modo duro.
<I defunti> risponde Charlotte mentre esausta mi corpo il viso come le mani.
<Li vuoi raggiungere per caso? Almeno ci togliamo il dubbio se sentono o meno>
<Ora basta. Abbiamo un lavoro da fare. E per rispondere alla tua domanda si, tutto questo è legale> risponde Owen riferendosi alle parole da Charlotte pronunciate.
<E perché siamo qui nel cuore della notte?> chiede Charlotte.
<Ma puoi stare almeno un po' zitta? Sei una ruota continua> sbotto contro di lei per poi allontanarmi da loro.
<Vuole solo essere carina con te> la voce di Kate arriva alle mie orecchie facendomi sbuffare.
<Che faccia la carina con sua sorella> borbotto piano.
<Krystal> mi richiama con fare di rimprovero.
<Lei non cerca di essere carina, lei è troppo appiccicosa e decisamente invadente> rispondo sincera.
<Vuole compiacerti>
<Nessuno gliel'ha chiesto Kate>
<È un po' difficile per tutti non credi?> domanda cercando di farmi ragionare.
<Non voglio parlare di lei. Abbiamo un lavoro da fare> mormoro mentre la guardo di sottocchio. Se le dessi troppa corda finirebbe con una lunga conversazione e con un referto su di me. Kate come amica è eccezionale ma quando fa uscire la sua vera natura da annalista non ci si può ragionare.
Lentamente mi avvicino alla tomba di Marvin Harrison perdendomi nel guardare la sua foto. Era davvero un bel uomo all'epoca e posso notare la notevole somiglianza con suo figlio.
<Ho indagato nei vecchi archivi della polizia risalendo al giorno dell'incendio>
<Vai al punto Owen>
<Non c'è niente che non va Krystal. Sia il referto del sopralluogo della polizia che quello dei vigili del fuoco è lo stesso. L'incendio è stato colposo>
<Può darsi ma io ho bisogno di assicurarmi> rispondo mentre guardo gli agenti che tirano fuori la barra di Marvin.
<Mi dispiace per questa intromissione signore, io però ho bisogno di scoprire la verità> sussurro piano mentre non faccio che pensare a Andrew. Sono stata costretta a mentirli e tutto questo per il suo bene. Non permetterò a sua madre di avvicinarsi a noi, cercando di manipolarlo al suo volere.
STAI LEGGENDO
L'amore trova sempre una soluzione
RomanceKrystal ha tutto nella vita. Una madre amorevole e tanti amici che le vogliono bene. La vita di Krystal è così perfetta che sarebbe da invidiare ma si sa quando tutto è troppo perfetto non sempre tutto va per il verso giusto e sicuramente qualcosa n...