Presentazione

822 59 5
                                    

Ciao a tutti autori e autrici.

Permettetemi di presentarmi.

Il mio nome è Maria, sono una ragazza come tante che ama scrivere, leggere e tutto quello che ne consegue.

Ho iniziato a cimentarmi nella lettura fin da quando ero piccolina.

Un aneddoto che mi piace spesso raccontare è che quando avevo più o meno 3-4 anni, mia madre mi leggeva sempre un libro delle favole, sempre le stesse, diciamo che erano un po' le mie preferite.

Non sapevo ancora leggere, ovviamente a 3 anni, il massimo che puoi fare è ascoltare.

A me piaceva tanto ascoltare che avevo imparato il libro a memoria.

Tutto ciò mi venne detto da mia madre quando crebbi.

Mi sono portata questa passione fino ad adesso.

A scuola ero una delle poche che andava volontaria per leggere i propri temi, nonostante la timidezza, tutto quello che scrivevo, lo sentivo venire dal cuore.

Fino a che, sette anni fa, non conobbi questa piattaforma e decisi che forse era arrivato il momento di fare qualcosa anche per me.

Ho un altro profilo in cui mi diverto a scrivere le mie storie, far conoscere le mie idee ed è proprio questo che voglio fare in questo spazio: far conoscere le vostre idee, dar voce alle vostre storie.

Se siete arrivati fin qui, già per me è un grande traguardo, nel prossimo spazio vi spiegherò il regolamento.

Read A Lot - Servizio di recensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora