1 Capitolo❤

32 3 0
                                    

Sono stufa di questa vita,ho girato tutta la sicilia.
Non ce la faccio piú!!!Alberghi,case affittate...ma finalmente domani si ritorna alla mia cittá natale,sono stanca di stare qui a Gela...è un paese piccolo,ma molto bello!!Si trova nella parte piú bassa della regione e c'è sempre molto caldo,il mare è troppo wowww e calmo,ci sono dei locali bellissimi e molte discoteche.Ma io ho visitato questo??No,una persona d'estate si dovrebbe divertire ma io sto a casa,con le cuffie nelle orecchie e a pensare che domani si ritorna a scuola!!!Sono felice di riandare a Palermo,ma la scuola,NO!!!
Ora è tardi,meglio che vada a dormire...
*Trrrrrrrrrrrr*
Suona la sveglia...
"Figliola dobbiamo partire,fatti una bella doccia fredda e prepara la borsa con tutto il necessario!!!Si ritorna e sbrigati sono giá le 3 del mattino e per le 8:30 devi essere a scuolaaaa!!!"
"Mamma lo so me l'hai ripetuto 50 volte ieri"
"Ok,sbrigati ariana"
Mi lego i capelli,mi spoglio ed entro nella doccia...Rilassante!!!
Esco,mi asciugo velocemente e mi preparo!!!Mi trucco leggera e prendo la borsa con il cellulare.
"Mamma sono prontaa prendo le valigie"
Saliamo in macchina e papá la mette in moto,si parte!!!
E giá passata la prima ora e con tutta la musica il mio cellulare è giá scarico. Decisi di addormentarmi.
"Sveglia Ariiii,siamo arrivati a casa"
"Si mamma..."
Quant'è grande casa mia,me l'ero dimenticata dopo questi 3 lunghi mesi.
Prendo lo zaino e metto 2 quaderni,tanto è il mio primo giorno alle scuole superiori,ho 14 anni...
Prendo l'autobus,pago ed entro in classe.
Prof.=Bene ragazzi,sono il vostro nuovo professore di italiano,presentatevi ai compagni!!!
Ciao sono Rosalinda
Ciao sono Giorgio
Ciao sono Maria
Ciao sono Belen
Ciao sono Harry Styles ;) (vanitoso direi...)
E tanti altri...
Bene tocca a me!!!
Ciao sono Ariana♥
Cazzo di presentazioni!!!Ma vabè...
Prof.=Allora ragazzi,piú tardi passerá una donna che vi dará informazioni sulle attivitá scolastiche!!!Dovete provare tutti,Chiaro??
Perfetto -.-!
"Prof io credo che proveró il ballo,me la cavo abbastanza bene!"
"Vuoi farci vedere qualcosa??"
"Nooo"
Tutta la classe ride XD.
"Mi stai simpatica" sento alle mie orecchie.
Mi giro e trovo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{Odio tutti,tranne te...}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora