CAPITOLO 10 : SORPRESE INASPETTATE

911 52 7
                                    

Durante la notte nessuno si accorse che Gandarf Groening sta rubando nella costosa villa dei Castillo.
La mattina dopo Vilu si sveglia senza guardarsi intorno e in cucina trova Olga e Roberto disperati, Il padre che chiama preoccupato il suo collega di lavoro che una volta era un agente e la polizia che controlla ogni singola parte della casa.
-Che succede Olga? -
-Vilu hanno rubato stanotte a casa ! Hanno rubato anche il mio nuovo robot da cucina per i frullati e la mia torta a 4 strati!- Dice Olga triste.
- E a me hanno rubato un computer di ultima generazione e al signor Germàn un vestito dorato di Maria!- dice Roberto anche lui triste.
La ragazza allora corre in camera sua per vedere se le hanno rubato qualcosa e scopre che le hanno rubato:tastiera,chitarra, computer, foto e vestiti e il suo meraviglioso diario. Il padre poi la raggiunge e le dice velocemente- Ci penserò io a scoprire il ladro! Ora vestiti con qualcosa che ti è rimasto e vai allo studio che stai facendo tardi!".
La ragazza si veste velocemente con una maglietta nera brutta e stretta col teschio, leggins sempre neri e corti, calze a rombi, stivaletti neri con le borchie, rossetto nero e mascara nero (tutto le è stato regalato da una sua vecchia istitutrice quattro anni prima, alcune delle pochissime cose che le sono rimaste). Ludmilla era già andata insieme a Nata. Corre allo studio e ha in mente uno scherzo divertente da fare ai suoi amici. Entra e dice a tutti- La vita fa schifo...domani disprezzerò tutti... (mette in mostra il finto piercing). Va dai suoi amici che lentamente si allontanano e dice allegramente - Ci siete cascati ahah! Stavo scherzando *spiega l'accaduto*-.
-Oh, meno male...ma come farai ora?- chiede Francesca .
Lei risponde - troverò una soluzione. .. vabbè cambiamo discorso-.
Camilla allora racconta - Sai che da poco è entrata allo studio la "Nuova Ludmilla", ieri ha detto a tutti che tu sei una nullità e si fa chiamare "Juliette, la luce". Si vanta ogni ora, disprezza i più piccoli e quando qualcuno sta per cantare, va davanti a lui o lei e canta - Soy una lùz destinada a fulmìnar- contro Ludmilla. -
Cominciano le lezioni e il rendimento scolastico di Vilu, Leòn, Francesca e Diego si alza, quello di Ludmilla, Federico, Nata e Maxy rimane come prima e quello di Camilla, Broadway e Andrès, si abbassa. Quello di Sophia si alza perché Francesca ha scoperto che Sophia ha scritto una canzone e con il suo permesso, ha cantato davanti agli altri la sua canzone.
Vilu poi scopre che sul web è stato creato un blog in cui Juliette, vende le cose di Violetta al prezzo di 50 € ogni cosa. Ha scritto lì : li ho messi a basso prezzo perché visto che è una nullità, le sue cose può averle anche un barbone! .
Violetta si arrabbia tantissimo fino a quando...
Cosa succederà? Se arrivo a 7 like e 4 commenti continuo.

VIOLETTA 4 : MUSICA ED EMOZIONI #WATTYS2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora