UN LITIGIO

16 4 2
                                    

Il giorno dopo Sara si svegliò di colpo. Un rumore vicino a lei l'aveva svegliata. Era proprio ai piedi del letto.
Sara guardò giù pronta a tutto e vide...

Matteo che si massaggiava il fondoschiena dolorante.

Non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.

Matteo: hey che c'è?! Non ridere!
E si alzò in piedi svegliando giulia.

Giulia: cosa è successo? Sara perché stai ridendo? Matteo perché hai la stessa espressione di quando tua sorella di 6 anni ti sveglia la mattina buttandoti giù dal letto?

Sara continuò a ridere.

Matteo: io vado a farmi una doccia.

Ma Giulia lo bloccò prima che riuscisse ad entrare in bagno.

Giulia: no ci vado io!

Matteo: no io!

Giulia: no voglio andare io!

Matteo: ti ho detto che ci vado io!

Giulia: nooo!

Matteo: siiiiiii!

Sembravano dei bambini dell'asilo, anche se avevano quasi diciassette anni.

Giulia: io!

Matteo: io!

Sara entrò in bagno e si chiuse a chiave. Si fece una doccia calda (stranamente l'acqua era sempre calda).
E matteo e giulia erano tipo:
😶 WTF
Sara uscì dalla doccia, si asciugò e si mise dei leggings neri e un top corto anch'esso nero della PIREX poi uscì dal bagno e si infilò le sue converse1 all star (provate a indovinare di che colore).

Sara: voglio uscire da qui mi sono stancata di stare in questa vecchia catapecchia malandata.

Giulia e matteo contemporaneamente:
Ma che ca...?!

Sara scese le scale scricchiolanti e cercò di aprire la porta, ma la maniglia si staccò.
Subito apparve la suora, ma questa volta in mano aveva un...

Coltello.

L'OMBRA DELLA VILLA MALEDETTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora