Ah cmq se i comportamenti di Deku e Bakugou sono un po diversi è perchè non l'avevo mai pensata come DekuBaku...i personaggi dovevano essere puramente inventati! Infatti se è una DekuBaku dovete ringraziare solo ed esclusivamente maliafralia
Katsuki povs
Erano passati mesi da quella chiacchierata. Ma a quanto pare non si erano arresi ugualmente...
Infatti tutte le mattine mi danno il buongiorno,mi preparano da mangiare. Quando torno a casa mi chiedono come sto e com'è andata. Ma non lascerò mai che loro siano i miei genitori...mai...
Ad ogni modo ho finito gli esami quest'anno e da oggi vado ufficialmente alle superiori.
Per mia grande fortuna quegli idioti di Oroki e la sua banda avevano pensato bene di urlare all'intera scuola dove sarebbero andati. Ed io infatti scelsi la scuola più lontana alla loro.
Ed ora eccomi qui! Seduto in seconda fila vicino alla finestra...in una classe vuota,perchè preso dall'ansia ero arrivato due ore prima dell'apertura dei cancelli...come ci sono finito qui? I bidelli vedendomi a terra infreddolito per tipo dieci minuti pronto ad aspettare due ore prima di entrare hanno provato compassione e mi hanno fatto entrare.
Mi misi a guardare fuori dalla finestra sospirando. Poi notai un veloce cambiamento nel clima...ma molto veloce...passò da freddo gelido a caldo primaverile. Anche gli alberi prima spogli ora sono rigogiosi...che sta succedendo?!All'imprivviso sentii la porta scattare e un ragazzo urlare.
ALLOOOOORA!
Per lo spavento feci un salto cadendo giù dalla sedia,girandomi poi verso di lui urlando.
AAAAH!!!!
Lui mi guardò diventando bianco come un lenzuolo per poi ulrare anche lui.
AAAAAHHH!!!!!
PERCHÈ URLI?SEI TU CHE MI HAI SPAVENTATO!
AAAAAAAHHHH!!!! SCUSAAAAAA!!!
Disse il ragazzo incanandosi quasi a colpire il pavimento.
Ohi ohi calmati tirati su!
Lui alzò la testa arrivando a circa due centimetri dalla mia bocca.
Io arretrai arrossendo.
Che stavi facendo di bello?
E-eh? C-cioè...io...t-ti allontani perfavore?!
Lui si allontanò grattandosi la nuca imbarazzato.
Eheh scusa...
Io lo guardai incuriosito iniziando a studiarlo meglio.
Aveva i capelli verdi scompigliati,gli occhi del medesimo colore ma molto più accesi e felici. Un sorriso mozzafiato e due fossette a contornarlo. Graziose lentiggini sotto agli occhi che ricoprivano leggermente anche il naso.
La pelle era abbronzata grazie all'estate di qualche mese fa.Io lo guardai incantato.
"È bellissimo...eh? Ma che dico?! Io non sono mica gay! E non lo sarò mai!"Quindi? Come ti chiami?
Io mi risvegliai tornando a guardarlo normalmente e non come se volessi mangiarlo.
Katsuki Bakugou...tu come ti chiami?
Izuku Midoriya ma penso tu te lo ricordi...sai sto notando che sei stranamente calmo oggi.
Eh?
STAI LEGGENDO
Gay Phobia
FanficDekuBaku. Katsuki era da sempre un bambino agitato,che sfida la sorte,che va in contro a tutto pur di dimostrare che ha ragione,ma era anche un bravo ragazzo. Peró con il tempo molte bugie vennero fuori,e le cose cambiarono e anche Katsuki. Diversi...