Il piano

36 1 3
                                    

Ho iniziato a pensare, sia io che Ash eravamo nel panico, come se non bastasse abbiamo iniziato a sentire dei passi.
Per dei secondi lunghissimi, ho sperato che saremmo riusciti a salvarci e a portare via con noi Irene.
Poi mi sono ricordata che la porta della camera in cui eravamo si apriva verso fuori, ho pensato che se avessimo spinto la porta con la giusta potenza, nel momento giusto, saremmo riusciti a stendere "lui" per qualche secondo, che sarebbe bastato per darci il giusto vantaggio per arrivare in cucina, prendere dei coltelli e riuscire a salvarci, sperando in un pò di fortuna.
Ad Ash ho detto solo:
"mi serve il tuo aiuto, al mio tre spingi la porta verso fuori, dopo di che seguimi".
Ho aspettato che i passi si facessero vicini quanto bastava, ho fatto cenno ad Ash, la prima parte del piano è riuscita, simo corsi in cucina abbiamo preso i coltelli, dopo aver richiuso i cassetti, abbiamo sentito quell'uomo rialzarsi, ho guardato Ash negli occhi per due secondi, e mi è bastato per capire che era pronto ad assecondarmi.
Salire le scale era pericoloso perché avrebbe potuto spingerci giù, perciò abbiamo aspettato dietro il muro, sperando di coglierlo di sorpresa.
Sta scendendo le scale, molto lentamente, sa dove siamo.
E' arrivato sul nostro piano, non ci ha ancora visto, volevo "attaccare", ma ogni muscolo del mio corpo si è improvvisamente bloccato, Ash ci ha fatto caso e mi ha messo una mano sulla spalla, mi sono voltata, mi ha guardata con uno sguardo di approvazione, come a dirmi "facciamolo".
Così ho capito, ora, o mai più, ci siamo lanciati verso di lui, Ash lo ha afferrato per le gambe tenendolo fermo e io gli ho infilzato il coltello nella schiena.
Per fortuna la famiglia di Irene era una famiglia di macellai, in casa avevano dei coltelli molto lunghi e affilati, infatti sono riuscita ad uccidere l'uomo con un solo colpo ben mirato.
E' caduto a terra di schiena e quel che abbiamo visto ci ha fermato il cuore, era Christian, il nostro compagno di classe. In quel momento le cose che mi passavano per la testa erano davvero tante. Mi stavo chiedendo cosa Christian volesse da mia cugina, perché proprio lei, e cosa potesse avergli fatto Irene di così terribile da averlo spinto a tanto. Ma soprattutto ho realizzato di aver ucciso il mio compagno di classe.

TO BE CONTINUED




Storia creata in collaborazione con @Ash_28maty,

Fateci sapere se vi è piaciuta la nostra storia e se volete veramente la parte due ,
un bacino,
ciau.

QUEL MESSAGGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora