Oggi è davvero una bella giornata, così mi preparo ed esco, senza sapere precisamente dove andare.
Giro per Roma e mi stupisco della bellezza di questo posto.
Così chiamo Jessica.
Sono al telefono con lei, tutta estasiata a raccontarle mille cose con la testa per aria quando sbatto addosso a qualcosa..o meglio qualcuno!
B:'oh mio dio, scusa, scusa davvero non volevo'
Guardo il ragazzo davanti a me, merda, gli avevo rovesciato addosso tutta la lattina di coca cola che stava bevendo!
Attacco velocemente a Jessica, le spiegherò poi.
Ragazzo:'Ma sta n'po attenta ragazziii. Guarda che hai combinato, mo' n'do cazzo vado conciato cosi, ah? dove avevi la testa!'
B:' calmati nemmeno ti avessi ucciso madonna mia!"
Mi guarda e scoppia a ridere, non capisco davvero perché. Gli lancio un'occhiataccia.
Ragazzo:' C'hai ragione ragazzìì, stai presa peggio di me'
Cavolo nemmeno mi ero accorta di avere la maglietta tutta sporca pure io!
B:'Porca troia!'
Ragazzo:"E ora come facciamo? Devi farti perdonare per quello che hai fatto'
B:' Seh certo, poi cosa vuole altro mio signore? Guarda come sto conciata io'
Ragazzo:'Ma meglio che nun te dico quello che voglio ragazzii. E comunque se stamo conciati così è per colpa tua'
Se la ride di gusto, che antipatico, non lo reggo davvero, spero che non tutti i ragazzi romani siano così antipatici.
Ragazzo:' comunque piacere, Mattia' allunga la mano.
B:'Piacere Bianca'
Dico un po scazzata.
Mattia:' Bene se mi lasci il tuo numero ci mettiamo d'accordo così mi paghi la tintoria, per scusarti di questo disastro'
B:'Stai scherzando vero?!?'
M:'Certo che no, che se lavano da soli i vestiti mo'?'
Non credo ai miei occhi.
M:' dai dammi sto numero è facciamola finita'
Ancora incredula glielo scrivo sul telefono, e solo in quel momento noto i suoi occhi, di un verde che...oddio sono stupendi.
Lui sembra notarlo e prende la palla al balzo
M:' Faccio sempre questo effetto alle ragazze, però mo' smetti de fissarme, che me imbarazzo'
B:'Narcisista'
Non aggiungo altro e me ne vado, ma lo sento urlare 'Ci vediamo presto bella mora!'
Non ci posso credere, che tipo!!!!
STAI LEGGENDO
Cercami nel vento - Briga
РазноеBianca è una ragazza di 18, che quasi per scherzo si trasferisce dal Veneto a Roma tutta da sola, non conosce nessuno, Finché non incontra un ragazzo che si fa chiamare Briga, un cantautore di cui però lei non ha mai sentito parlare. Tra loro nasce...