Si svegliarono 3 ore dopo. Si vestirono e decisero che in qualche modo dovevano uscire di lì.
Scesero le scale e decisero di esplorare ogni stanza per trovare una via d'uscita, qualunque cosa fosse successa.
Entrarono nella stanza dopo la cucina.
Era una stanza vuota con le pietre sui muri. Nin c'era nessuna finestra ed era molto più fredda delle altre stanze.
Uscirono ed entrarono in quella dopo.Era molto piccola con le pareti gialle scrostate. C'erano due poltrone rosse con l'imbottitura e le molle che uscivano da un buco nella stoffa. Non c'erano mobili o scaffali, tutto vuoto a parte le poltrone.
La stanza seguente era uno studio abbastanza spazioso con una scrivania in legno e un comò dello stesso materiale. In tutto lo studio erano sparpagliate antiche pergamene e sulla scrivania c'erano delle piume con delle macchie di inchiostro ormai secche.
Aprirono la porta dell'ultima stanza e videro una porta più piccola della prima ed entrarono subito, senza esitare nemmeno un attimo. Ma appena misero un piede dentro si sentirono delle urla strazianti, da far gelare il sangue, ma questa volta non apparve la suora, ma centinaia di spiriti che passarono attraverso i loro corpi.
La mano di sara scattò automaticamente su quella di matteo e la strinse forte. Forte come batteva il suo cuore, quindi molto, molto forte.
STAI LEGGENDO
L'OMBRA DELLA VILLA MALEDETTA
HororSe volete una descrizione della storia... Leggetela!