Il primo anno insieme parte 3❤️🧸

174 6 0
                                    

Ciro.
Era arrivata la macchina con Luche e per non far insospettire Chiara le dico che vado in bagno e insieme a me viene anche Edo accogliamo Luche e nel mentre che lui monta il palco io dico a Rosa di intrattenere Chiara in qualche modo mentre tutti venivano di fronte al palco ,
nel mentre che venivano tutti si era fatta 00:00 e io e Chiara abbiamo fatto un anno ero troppo contento così sono andato fuori e Rosa è andata dentro con gli altri e Chiara mi fa "Ma perché vanno tutti dentro" "Bho amo non lo so" prende il telefono e vede che era 00:00 e mi dice "Non dimentichi niente" ed io "No perché" e lei "Vabbè fa niente entriamo dopo facciamo i conti" "Amo però prima di entrare chiudi gli occhi"dico e lei "Perché" "Chiudili e basta" "Ok".
Bene ragazzi qui è il narratore esterno che vi parla in questo momento dovete essere più concentrati se c'è ne è bisogno chiudete anche gli occhi e prendete giusto 5 minuti per immaginare il tutto allora dovete immaginare un palco con Luche voi e Ciro mano nella mano che percorrete un tappeto rosso per arrivare da Luche e tutti i ragazzi da un lato e le ragazze dall'altro con il telefono acceso con il flash.(non potevo mettere video comunque immaginate)
Chiara.
Ero fuori con Rosa quando vedo tutti andare dentro e mentre sto per fare la domanda a Rosa viene Ciro e Rosa va dentro  e chiedo a Ciro "Ma perché vanno tutti dentro"dico e lui "Bho amo non lo so" prendo il telefono e vedo che era 00:00 e dico a Ciro "non dimentichi niente" e lui "No perché" ed io per evitare litigi "Vabbè entriamo dopo facciamo i conti" e lui "Amo però prima di entrare chiudi gli occhi" ed io "Perché" "Chiudili e basta" e faccio come mi dice essendo che mi portava Ciro con la mano non vi dico quante volte stavo per cadere ma tralasciando questo...Ciro mi dice "Amo apri gli occhi" e davanti a me trovo un palco con Luche e Ciro con una rosa in mano per simboleggiare il nostro primo anno insieme inutile dire che sono corsa da lui e lo abbracciato e baciato e lui mi dice "Ma davvero pensavi che mi ero dimenticato del nostro giorno speciale" "Ti amo" "Ti amo" finito di dire questo ci mettiamo sotto il palco a cantare tutte le canzoni di Luche e nel mentre si erano fatte le 3:00 e Luche doveva andare via ma prima ci siamo fatti tutti una foto con lui. Finito di salutare tutti i ragazzi e mando un messaggio a mamma che poteva preparare la camera così perché stavamo tornando.

Nel tragitto dico a Ciro per la millesima volta grazie di tutto, prima di salire mando un messaggio a mia mamma per sapere se era tutto apposto con la camera e mi dice "Amore si sì tutto pronto" "Grazie mille mami sei la migliore" finito di parlar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel tragitto dico a Ciro per la millesima volta grazie di tutto, prima di salire mando un messaggio a mia mamma per sapere se era tutto apposto con la camera e mi dice "Amore si sì tutto pronto" "Grazie mille mami sei la migliore" finito di parlare con mamma dico a Ciro che deve chiudere gli occhi e così fece arrivammo davanti casa mamma ci apri e ci fiondammo in camera così gli feci aprire gli occhi e lui quando vide tutto subito mi abbraccia e mi lascia dei dolci baci sulle labbra mia mamma nel frattempo era andata a dormire erano comunque le 3. Ciro si gira e mi dice "Amo grazie mille ti amo" "Amo figurati non è niente in confronto alla sorpresa che mi hai fatto tu" "Ti amo" dice ed io "Ah amo ti devo dare una cosa" e lui "cosa" "chiudi gli occhi" e gli poggio la scatola delle Nike in mano lui apre e fa "No amo sei scema, no vabbè io ti amo" e corre da me sembrava un bambino il giorno di Natale e poi dico "Amo ma non è finita ancora qui" e lui "Amo ancora" ed "Yes baby" gli faccio chiudere nuovamente gli occhi e gli porgo la scatola con le foto e lui super contento. Subito dopo ci siamo andati a lavare e messi il pigiama e abbiamo dormito insieme. Svegliarmi con Ciro al mio fianco non ha prezzo è fantastico e come avere un dio greco vicino a me, mi alzo prima io e andando in cucina trovo mia mamma che prepara la colazione per tutti e nel frattempo mi chiede di ieri siccome era troppo tardi per parlare ieri sera. "Mamma già sveglia" "Si amore mi sono svegliata presto per preparare la colazione" "Mamma grazie" "Amore ma adesso raccontami di ieri sera prima che il tuo principe azzurro si svegli" "Si mamma ok allora arriviamo e mi fa conoscere tutti i suoi amici e ci dividiamo maschi e femmine, parlando parlando Ciro mi dice che va un attimo in bagno e lo segue Edo e poi tutti gli altri e anche quasi tutte le ragazze tranne Rosa mia cognata, ad un certo punto esce Ciro e Rosa va dentro al che io chiedo a Ciro come mai stessero andando tutti dentro e lui "amo non lo so" fatto sta che prendo il telefono e vedo che si era fatta 00:00 e io chiedo a Ciro "non ti dimentichi nulla" e lui "no amo perché"io in quel momento morta proprio però ho sorvolato e ho detto vabbè facciamo dopo i conti entriamo anche noi comunque Ciro mi dice prima di entrare chiudi gli occhi così faccio,è appena entriamo vedo un palco con Luche i ragazzi con il flash in mano e Ciro con una rosa per simboleggiare il nostro primo anno comunque io alla fine contentissima vabbè cantiamo e tutto poi torniamo a casa quando gli do i regali contentissimo sembrava un bambino il giorno di Natale. "Sono contenta che gli sono piaciuti i regali e sono ancora più contenta che tu sei finalmente felice" "Grazie mamma anche io sono rinata da quando sto con Ciro lui per me è tutto".

La nostra stramba storia d'amore❤️🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora