Capitolo 3

758 44 1
                                    

Entro nella villa con ale e chry e trovo la mia amica wanda.
La adoro,mi da sempre consigli su tutto e mi ha sempre aiutata ,sia in amore sia in amicizia ,in tutto.
Io:wandiinaaaa miaaa ❤️
W:sorella miaa❤️
Io:come mai qui?
W:mi hanno invitata i miei amici, e tu che ci fai qui?
Io:sono con ale e chry.
Alessia e Christian sono sul divano a parlare con gli altri della scuola,invece io sto con Wanda a parlare dei nostri idoli (lowlow e mostro),ci dirigiamo verso il bar e beviamo fino allo finimento,ad un certo punto non riusciamo a mantenerci in piedi e lei cade sul divano e si addormenta,io invece esci dalla casa traballando , e un uomo verso i 39 anni mi prende dal polso e mi fa male,io grido fino a finire la voce e lui continua a gridare :zitta troia!
Ad un certo punto un ragazzo gli salta addosso da dietro ,mentre un altro ragazzo mi porta sulle scale fuori la casa .
Quel volto era molto famigliare e cominciò a farmi domande.
X:come stai?
Io:abbastanza bene.
Ero ricoperta di sangue perché mi aveva trascinata per tutta la strada.
X:quanti anni hai piccola?
Io:18.
X:come ti chiami?
Io:mary,tu?
X:Giulio,per gli amici lowlow.
non ci credo ,sto parlando con lowlow ,il mio idolo,mi venne la pelle d'oca.
*lui mi abbraccia e io comincio a piangere per quel momento*
G:hey piccola è tutto finito non piangere,sta arrivando giorgio.
Gio:tutto bene?
Io:si grazie per avermi salvata❤️
Gio:traqnuilla principessa è tutto finito❤️
*mi abbraccia*
Io:portatemi a casa vi prego,ho un mal di testa indescrivibile.
Gio&giu:tu sta sera dormi a casa nostra,avvisiamo noi tua madre.
Io:non avvisate mia madre.
Gio&giu:perchè?
Io:domani vi spiego ora portatemi a dormire .
*entrammo in macchina e Giulio si sedette accanto a me nel lato posteriore della macchina mentre giorgio guidava*
Non so perché ma la gente non sarebbe talmente stupida da andare a casa di gente che non conosce, ma io mi sentivo protetta con loro.
*giorgio parcheggia*
Io:siamo arrivati?
Giu:si piccola.
*scendiamo*
Giulio mi porta imbraccio come una principessa.
*entriamo*
Gio:adesso ti porto una maglietta e un pantaloncino.
Io:grazie ❤️
Gio:prego piccola ,per te questo ed altro.
arriva Giorgio con dei pantaloncini dei Chicago Bulls e una maglietta della honiro.
Giu:ti porto in camera mia così ti vesti.
Io:si.
*saliamo*
Era una camera enorme piena di foto ,cd ,con un armadio gigante e una letto matrimoniale .
*giulio esce*
*comincio a vestirmi*
Giu:dormi con me ?
Io:va bene ❤️
*giulio prende una maglietta con una croce al contrario e un pantaloncino largo e esce*
*io mi metto sotto le coperte e dopo un po entra giulio*
giu:buonanotte piccola❤️
Io:buonanotte ❤️
Sento il braccio di Giulio che mi prende dai fianchi e mi abbraccia e mi stringe a lui sempre più"
*mi addormento*

La mia ancora e il mio ancora||•Lowlow•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora