Santiago POV
"COSA!" dissi io alzandomi di scatto dalla sedia.
"Cosa è successo mi querido!" disse mi Mamà preoccupata tenendo le spalle di mio padre.La faccia della mia ragazza era mezza shock mezza triste,mi sedetti e le tenetti la guancia,mi faceva male al cuore vederla triste,feci ritornare lo sguardo su mio padre che iniziò a parlare.
"Zio Bruno sta male e potremo perderlo..abuela ci ha chiesto di stare lì almeno un mese,per stare vicino alla famiglia" disse mio padre.
ci rimasi malissimo,zio Bruno è sempre stato il mio preferito,lui mi ha insegnato a suonare la chitarra e stare a cavallo,non possiamo perderlo..io non potevo perderlo.
Mamà scoppiò in lacrime,si rivolse a me e Y/n.
"Amor..perchè non vai a passare questo pomeriggio con Y/n e fare le valigie? Staremo 3 settimane/1 mese in Colombia e poi torneremo qui.."Io avevo le lacrime agli occhi,ma annuì lo stesso perchè non volevo veder Mamà piangere di più ai miei pianti,presi la mano della mia ragazza e andammo in camera da letto,ci sedemmo sul letto e lei si stese su di me.
"Mi mancherai tantissimo amore..spero tanto che tuo zio stia bene" disse lei,dandomi qualche bacio d'ovunque parte lei riuscisse a raggiungere, quindi maggiormente il collo e le spalle.
"anche tu mi mancherai Amor..ma hey,ti videochiamerò ogni volta che posso,sarà bruttissimo però non stringerti a me..e spero anche io Zio Bruno stia bene" dissi io,gentilmente passandole una mano nei capelli.
decidemmo di suonare la chitarra e guardarci un film prima che io vada via, abbiamo suonato e cantato le nostri canzoni preferite,ridendo ai film comici che avevamo messo.
mentre preparavo la valigia,l'avevo vista sull'orlo delle lacrime..la presi in braccio attaccandola a me senza dire nulla, semplicemente godendoci questi ultimi attimi in presenza dell'altro.
lei mise una mano nella sua tasca,prendendo un oggetto e porgendomelo nella mano.
"È una decorazione per il telefono.. un laccetto,con i nostri colori preferiti e le nostre iniziali così potrai ricordarti di me.." disse sorridendo e singhiozzando,le baciai la mano e lo misi subito attaccato al cellulare.
entrò mio padre in camera.
"Forza Tiago..dobbiamo andare" disse lui, mi alzai e tenetti la mano alla mia ragazza e ci alzammo, presi la valigia e mio padre la portò in macchina.mia madre abbracciò Y/n fortissimo che un altro po' non respirava,le diede un bacio sulla testa.
"Mi hija..torneremo presto..e cucinerò le mie arepas de queso solo per voi! ci mancherai così tanto..""Mi mancherai anche tu Mamà.." disse la mia ragazza abbracciandola, Y/n veniva con noi in aereporto così da potermi dare un ultimo saluto prima di vederci il mese prossimo.
in macchina avevamo le mani come legate insieme,non si staccavano l'una dall'altra,il mio fratellino stava dormendo sulle gambe di Y/n, anchr lui era legato molto a lei e si dispiaceva a non vederla un mese intero.
all'aeroporto aspettavo per il nostro imparco,ero agitato..perché amo i miei zii e nonni in colombia, i cugini e sono davvero preoccupato per lo zio bruno.
"Volo A3 per la colombia,imbarco" dissero al megafono,andammo all'imparco e prima di salire mi girai verso la mia ragazza.
"Andrà tutto bene.. mi mancherai tantissimo mi amor, ti chiamerò appena arrivo va bene?" lei annuì mentre le tenevo le mani e la baciai, un bacio profondo pieno di dolcezza,la salutai e mi imbarcai sull'aereo.
"A presto..mi amor"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SCUSATE L'ASSENZA,SI HO FINALMENTE POSTATO.words count:603
STAI LEGGENDO
Our love was made for romance - Nicky Harper x Female Reader
Romanceੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・⋆·˚ ༘ * Y/n L/n è una ragazza di 16 anni,sin da quando era piccola,i suoi genitori erano grandissimi amici con gli harper,ciò ti porta ad una amicizia con i figli.. ma eccetto uno,cosa...