CAPITOLO 6

1K 72 6
                                    


Caleb imparava molte cose da Edward che lo aiutava come se fosse un suo amico o,magari,perfino un padre.
Bella era stupita dall'invidia e dalla gelosia che vedeva negli occhi di jacob...
Renesmee parlava sempre di più con Caleb e imparavano a conoscersi meglio,jake si ripeteva che forse non era lei la donna della sua vita e che forse doveva fare il ruolo di un semplice difensore,beh fatto sta che lui sentiva qualcosa per lei,ancora più forte di quando si innamorò di Bella.
Caleb era nel boschetto dietro casa cullen con Edward,Renesmee e Jacob.
Edward: se resisti all'odore di Renesmee da lì, forse non dovrai fare un grande sforzo per entrare in contatto con più umani.
Jake: pff...vampiri
Renesmee:stai insultando anche me lo sai?
Jake: scusa...ma non capisco perché lui stia facendo questo! Bhaaaa
Caleb era concentrato,non parlava,ma anche senza le parole aveva affascinato Renesmee.
Edward se ne ando' da Bella che lo aspettava impaziente.
Jake era fermo a guardare gli sguardi tra di loro,ma alla fine non riusci' a resistere,prese Renesmee e la porto' via cosi' che caleb non li avrebbe sentiti discutere.
Jake:ho visto come lo guardi. Cosa provi per quel vampiro?
Renesmee:beh,in realtà dovrei scoprire com'e' solo che è talmente concentrato,a volte, che non riesco a parlarci.
Jake: tu non devi parlarci! Tu non devi conoscerlo,Nessie!
Renesmee:non puoi decidere della mia vita,Jake! Non sei nessuno per me,solo un caro amico!
Jake:allora non ti importa del consiglio di un amico? Se non t'importa ti piacerà sapere cosa è successo quando sei nata...
To be continued....
SONO CATTIVAA??
Spero vi sia piaciuto❤
Baci,
Sara❤

immortal life❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora