Ritiro nei boschi pt. 3, c. 10

9 0 0
                                    

Ai's pov

Eravamo arrivati circa alle due del pomeriggio ed alle tre avevamo già comunicato tutto agli altri insegnanti e avvertito la polizia.
Origliai una conversazione al telefono del prof. Aizawa con Mitsuki dalla porta della sala insegnanti.
Aizawa: "Pronto? Parlo con la signora Bakugou?"
Mitsuki: "Si, buongiorno, chi parla?"
Aizawa: "Sono Aizawa Shota, il coordinatore della classe di suo figlio".
Mitsuki: "Certo, mi dica".
Aizawa: "Mi dispiace informarla in questo modo... siamo dovuti tornare alla UA prima della fine del ritiro nei boschi perché suo figlio è stato rapito dalla lega dei villain".
Mitsuki: "Oh, santo cielo! Com'è successo?"
Aizawa: "È sparito nel nulla. Abbiamo già informato la polizia e hanno iniziato le ricerche. Volevo solo informarla dell'accaduto. Siamo veramente spiacenti".
Mitsuki: "Grazie dell'informazione, spero riusciate a trovarlo al più presto".
Aizawa: "Lo speriamo anche noi... la informeremo non appena troveremo suo figlio. Grazie della comprensione".
Mitsuki: "Grazie a voi per aver chiamato la polizia. Arrivederci".
Aizawa: "Arrivederci" attaccò la chiamata.
La voce di Mitsuki era spezzata, come se stesse piangendo. Immagino che scoprire che il proprio figlio è stato rapito non sia facile da mandare giù.

-3 giorni dopo-

Avevo passato un'altra notte insonne a piangere nel mio dormitorio; fantastico, un altro giorno da zombie.
Era strano non poter dormire sul petto di Katsuki. Mi mancava, e tanto.
Ma la cosa che mi preoccupava di più era: quando lo avremmo trovato, saremmo ancora stati amici? Non mi parlerà? O mi odierà a morte?
Conoscendo Bakugou la terza è la più probabile.
Ero terrorizzata, avevo paura che lo avessero picchiato o addirittura ucciso.
Scacciai i pensieri cattivi, mi preparai, andai a fare colazione e, come sempre, non avevo voglia di mangiare niente.
Kaminari: "Hey Ai, guarda cosa ti ho portato" alzai la testa dal tavolo e notai che Denki aveva in mano un sacchetto di carta. Me lo passò e lo aprii; dentro c'era una brioche con la Nutella.
Ai: "Grazie, Denki" non volevo sembrare scortese, l'aveva presa per tirarmi su il morale; così la mangiai. Effettivamente mi sentivo leggermente meglio.
Quando finii di mangiare, mi avviai verso la nostra classe e incontrai per strada Midoriya.
Midoriya: "Hey, Ai-san".
Ai: "Hey, Broccolo".
Midoriya: "Sai se hanno scoperto qualcosa del luogo in cui si trova Kacchan?"
Ai: "No, non mi hanno detto più niente..."
Midoriya: "Mi dispiace Ai-san, però sono sicuro che con l'aiuto dei pro hero e della polizia lo ritroveremo".
Ai: "Grazie, Broccoletto, lo spero anche io..."
Entrammo in classe e, a parte Tokoyami, Todoroki e Shoji non c'era nessuno.
Mi sedetti nel mio banco e aspettai l'arrivo del prof Aizawa.
Quando la classe si riempì, Aizawa-sensei inizio a parlare.
Aizawa: "Ragazzi, ho buone notizie, la polizia è riuscita a scovare l'edificio in cui si trova la lega dei villain" ci mettemmo tutti a esultare e abbracciai Mina che era seduta di fianco a me.
Mina: "Te l'avevo detto che l'avremmo trovato!"
Aizawa: "Ora fate silenzio, cortesemente, non ho finito di parlare..." Aspettò che ci mettessimo tutti seduti e in silenzio.
Aizawa: "Grazie; domani non farete lezione perché noi pro hero dobbiamo andare a salvare Bakugou".
Sero: "Come solo voi pro hero? E noi?"
Aizawa: "È troppo pericoloso portare anche voi... Questo non è un allenamento, avremo a che fare con la lega dei villain".
Ai: "Ma Aizawa-sensei, noi vogliamo aiutare!"
Aizawa: "Non insistete. È troppo rischioso, non voglio prendermi questa responsabilità. È già stato rapito uno studente. E ora iniziamo la lezione".

-il pomeriggio-

Noi ragazzi della Bakusquad eravamo riuniti nel dormitorio di Mina.
Kirishima che era seduto su un pouf fucsia si mise a parlare.
Kirishima: "Io voglio dare una mano. Voglio vendicarmi contro quei bastardi!"
Mina: "Detto così, sembri Bakugou".
Mina era sdraiata sul tappeto nero al centro della stanza e guardava il soffitto.
Ai: "Anche io voglio aiutare! Sì, io e Katsuki abbiamo litigato, però voglio comunque salvarlo... non sopporto che i villain lo abbiano rapito! Chissà cosa gli stanno facendo..." dissi mentre una lacrima rigava il mio viso.
Sero che era seduto di fianco a me sul bordo del letto mi mise una mano sulla spalla.
Sero: "Secondo me, se andiamo a protestare in sala insegnanti ci fanno partecipare".
Kaminari era seduto con le gambe incrociate davanti al tavolino sul tappeto nero.
Kaminari: "Allora andiamo! Dobbiamo convincerli o non ci lasceranno mai andare con loro".
Mina: "Forza, andiamo in sala insegnanti, magari non convinceremo Aizawa, ma All Might e Present Mic ci lasceranno di sicuro dare una mano! Forse loro riusciranno a convincere anche il Bruco".
Ci alzammo e ci mettemmo a correre verso la sala insegnanti.
Riprendemmo fiato per qualche secondo e dopo bussammo alla porta.
Midnight: "Avanti..."
Aprimmo la porta ed entrammo. Nella stanza c'erano Midnight, Aizawa, Present Mic, All Might e Cementoss.
Midnight: "Oh, buongiorno ragazzi, è successo qualcosa?"
Mina: "Aizawa-sensei ci ha detto che domani non avremo lezione perché voi pro hero andrete a salvare Bakugou".
Cementoss: "Si è vero..."
Kaminari: "Vogliamo aiutare anche noi!"
Kirishima: "Già, Bakugou è il nostro migliore amico, vogliamo aiutare a salvarlo!"
Midnight si girò verso gli altri insegnanti.
Aizawa: "Ragazzi, ve l'ho già detto questa mattina: no. È una responsabilità troppo grande".
Present Mic: "Oh Shota, please, wait. Guys, se vi portiamo con noi promettete di stare attenti e di fare tutto quello che vi chiediamo?"
Tutti: "Promettiamo!"
All Might: "Sono giovani molto in gamba, professor Aizawa; potrebbero aiutare molto nella missione".
Aizawa sbuffò e si massaggiò le tempie con le dita.
Midnight: "All Might ha ragione; e poi se portiamo solo loro cinque non sarà un grande problema".
Ci riflettè ancora per qualche secondo.
Aizawa: "E va bene, però dovrete ascoltare tutto quello che diciamo, e dico tutto".
Ai: "Grazie mille, Aizawa-sensei!"
All Might: "Venite qui, giovani eroi".
Ci avvicinammo ad All Might che era davanti ad un computer.
Sul monitor era rappresentato un palazzo che si trovava nella periferia della città.
All Might: "Questo è l'edificio in cui si trova la base della lega dei villain..." Iniziò a spiegarci il piano per riuscire a recuperare Bakugou.
All Might: "Vedete... entreremo da qui e, se i calcoli sono giusti, dobbiamo scendere nel seminterrato del palazzo: è lì che si dovrebbe trovare il giovane Bakugou".
Midnight: "Ragazzi, saremo sicuramente costretti a combattere contro i villain, quindi, mi raccomando, state uniti! Non separatevi per nessun motivo, sarà più facile combattere tutti insieme".
Aizawa: "Noi entreremo nella stanza e inizieremo a combattere contro i villain; voi dovrete liberare Bakugou mentre noi li teniamo occupati, tutto chiaro?"
Tutti: "Sì, Aizawa-sensei!"
All Might: "Bene, giovani eroi! *Risata alla All Might e musichetta tattica di sottofondo* domani mattina venite qui in sala insegnanti alle otto; indossate i vostri costumi da eroe".
Ringraziammo i professori e uscimmo dalla stanza.
Tornammo nel dormitorio di Mina.
Mina: "Lo sapevo che li avremmo convinti!"
Ai: "Finalmente domani potrò rivedere Katsuki..." Sorrisi leggermente e i ragazzi mi abbracciarono.

Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora