•Capitolo più smielato del miele mieloso. No scherzo, però ci saranno robe abbastanza cringe tra gente bella, ovvero: il diabete in un capitolo•
•Vi flexo sto disegno osceno che ho fatto; I know, non so disegnare, ma almeno ci ho provato•
Bakugou's pov
In quei giorni avevo capito quanto amavo quella ragazza, mi aveva stravolto la vita e aveva cambiato me stesso.
Bakugou: "Mi sei mancata" accennai un sorriso.
Ai: "Anche tu, King Explosion Murder" mi sorrise anche lei.
Le nostre labbra erano a pochi centimetri. Azzerai quella distanza e iniziai a baciarla.
Mi appoggiò una mano sulla guancia. Quanto amavo quando lo faceva.
Avevo bisogno delle nostre labbra unite in un dolce bacio.
Mina: "CHE CARINII! GHDJSHSJ" Ci staccammo subito e ci voltammo verso la porta. Quelle inutili comparse, sempre nei momenti meno opportuni.
Bakugou: "Tsk".
Recovery Girl: "Ragazzi, ora vi devo chiedere di uscire. Però non preoccupatevi, Bakugou sarà dimesso domani mattina e potrà partecipare alle lezioni".Ai's pov
Mi avviai verso la porta ma Bakugou mi tirò indietro per un braccio.
Bakugou: "Non dimentichi qualcosa?"
Gli lasciai un bacio a stampo.
Ai: "Contento ora?"
Bakugou: "Solo per ora..." fece uno dei suoi soliti sorrisetti maliziosi che mi mandavano fuori di testa.
Kirishima: "Ragazzi, ci siamo anche noi!"
Mina: "Ssh, lasciali fare, devono prepararsi per figliare domani".
Ai: "MINA!"
Bakugou: "MINA, TI FACCIO SALTARE IN ARIA!"
Mi mancava tutto questo.
Questa volta uscimmo veramente dall'infermeria e io mi avviai verso il mio dormitorio.-La mattina dopo-
Mi misi l'uniforme e uscii dalla mia camera.
Fuori trovai Katsuki e Kirishima.
Bakugou aprì le braccia e io gli saltai in braccio. Gli lasciai un bacio sulla guancia.
Mi appoggiò per terra, scendemmo a fare colazione e ci dirigemmo verso la nostra classe, tenendoci per mano.
Ci sedemmo nei nostri banchi e aspettammo che arrivasse il professore.
Quella mattina avevamo inglese con Present Mic.
Present Mic: "Good morning, guys".
Tutti: "Good morning".
Present Mic: "Today we're going to talk about two very important heroes. My sister Sakura Yamada and her husband Koichi Akemi".
(Traduzione: Present Mic: "Oggi parleremo di due eroi molto importanti. Mia sorella Sakura Yamada e suo marito Koichi Akemi")
Rimasi spiazzata.
Stava parlando dei miei genitori.
Ai: "Prof." Alzai la mano.
Present Mic: "I know, Akemi, quelli erano i tuoi genitori".
Ai: "Ma allora..."
Present Mic: "Si, io sono tuo zio... andiamo a parlarne fuori dalla classe, please". Uscimmo in corridoio.
Ai: "Ma perché non me l'ha mai detto? Io non sapevo neanche che mia madre avesse un fratello..."
Present Mic: "Il problema è che neanche io lo sapevo; tua mamma non mi aveva mai detto di aver avuto una figlia. Mentre sistemavo i documenti mi è capitato il foglio della tua iscrizione sotto mano e ho scoperto che tua mamma era mia sorella".
Ai: "Beh... ci sarà un motivo per cui non le ha detto niente".
Present Mic: "I don't know, solo, sono felice di averti come nipote" mi fece uno dei suoi sorrisi sgargianti che ricambiai.
STAI LEGGENDO
Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}
Storie d'amoreQuesta è la storia di come io (Ai) e Bakugou ci siamo conosciuti. E di come magicamente sono finita alla UA, la scuola in cui avevo sempre sognato andare. È la mia prima storia quindi se ci sono errori non uccidetemi. Sono una scrittrice alle prime...