Ai's pov
-A lezione-
Aizawa spuntò da sotto la cattedra nel suo sacco a pelo giallo.
Aizawa: "Buongiorno ragazzi; come vi avevo già detto ieri sera, per punizione, dovrete pulire la sala comune, la mensa, la vostra classe e i bagni dei dormitori".
Kaminari: "Prof., ma ieri aveva detto solo la sala comune, la mensa e la nostra classe".
Aizawa: "Ho deciso di aggiungere anche i bagni".
Mina: "Ma non è giusto così".
Aizawa: "Smettetela di lamentarvi o vi faccio pulire tutta la scuola".
Ci zittimmo tutti.-Dopo le lezioni-
Hagakure: "Domani abbiamo la verifica di matematica con Ectoplasm e adesso ci tocca anche pulire!"
Iida: "Dividiamoci le parti. Le stanze da pulire sono quattro e noi siamo ventuno; quindi in ogni stanza ci saranno cinque persone e in una sei. A pulire la mensa saranno: Akemi, Bakugou, Kirishima, Ashido, Sero e Kaminari". •casualmente u-u•
Ai: "Ma perché noi la parte più grande? qwq•
Momo: "Perché siete in sei".
Bakugou: "Tsk, inutili comparse".
Iida: "A pulire i bagni saranno: Asui, Uraraka, Todoroki, Midoriya e io.
A pulire la sala comune saranno: Yaoyorozu, Jirou, Tokoyami, Aoyama e Hagakure. E a pulire la nostra classe saranno: Mineta, Shoji, Ojiro, Koda e Sato".
Mineta: "Ma io volevo pulire il bagno delle ragazze~".
Ragazze: "Taci, Mineta!"
Ci avviammo nell'edificio principale insieme ai ragazzi che dovevano pulire la nostra aula e ci spartimmo il lavoro per pulire più in fretta la mensa.
Ai: "Io voglio lavare le finestre".
Bakugou: "Sempre se riesci ancora a stare in piedi~".
Ai: "Idiota".
Bakugou: "Io pulirò le finestre con Ai".
Mina: "Ma voi fate sempre di tutto per farvi shippare, eh~. Comunque io voglio pulire i tavoli".
Kirishima: "Io ti dò una mano".
Sero: "Allora io e Kaminari puliamo il pavimento".
Iniziammo subito i lavori.
Mi misi a pulire i vetri, ma ovviamente, grazie al mio metro e cinquantasei di altezza, non arrivavo alla parte alta della finestra.
Katsuki mi prese in braccio e mi mise sulla sua spalla.
Bakugou: "Ma che bel panorama~" si mise a fissarmi il fondoschiena.
Ai: "Invece di fissarmi il sedere, aiutami a lavare i vetri".
Continuai a pulire le finestre.Mina's pov
Mina: "Kiri, Kiri, guarda Bakugou e Ai! Che carinii!"
Mi misi a fare foto a quei due e le avrei usate per ricattarli quando avrei voluto ottene qualcosa.
Kirishima: "Mina, il lavoro non si finisce da solo. Anche perché, considerando come siamo messi in matematica, non dovremmo essere qui, ma dovremmo essere a studiare per la verifica di domani".
Mina: "Ma come sei noioso -.-".
Kirishima: "Sinceramente, non voglio un'altra insufficienza, ne ho già una collezione -.-".
Mina: "Massí, ecco per cosa userò le foto: ricatterò Bakugou e Ai di aiutarci a studiare matematica, altrimenti posterò le foto che ho appena fatto nelle storie di Insta".
Kirishima: "Ma tu sei geniale".
Mina: "Modestamente".
Kirishima stava fissando Kaminari fare l'idiota. Fece un face Palm.
Kirishima: "Kamibro, ma che problemi hai?"
Denki aveva riempito il pavimento di acqua e sapone, si era messo due stracci sotto alle scarpe e stava "pattinando" per tutta la mensa.
Sero copiò la sua idea.
Sero: "Guardate che così è molto più semplice e veloce".
Ai: "Si ma state attenti a non spaccarvi le gambine che ci sono già le mie rotte; ed è tutta colpa della persona che è qui sotto e, invece di pulire, sta fissando il mio fondoschiena".
Bakugou: "Ma guarda che lo faccio per te, non riesci neanche a stare in piedi; e poi sei talmente bassa che non arrivi neanche a pulire le finestre".
Ai: "Hey -.-"
Mina: "Però è vero".
Ai: "Zitta che sono quasi alta come te".Ai's pov
Finimmo di pulire tutto in circa un'ora e "volammo" a studiare matematica.
Kirishima: "Bakugou, Ai, ci date una mano a studiare?"
Bakugou: "Sempre la stessa storia tu, Pikachu e l'aliena del cazzo".
Mina: "Guardate cosa ho qua: sì, proprio le foto di voi due che pulite le finestre. Quindi, o ci aiutate a studiare, oppure le posto su Insta".
Ai: "Mina, cancella quelle foto!"
Mina: "Prima aiutateci a studiare, vi prego qwq".
Bakugou: "Tsk, ok".
Io ero decente in matematica paragonata a quei tre, Bakugou invece era bravissimo, studiare era stata una passeggiata; così finimmo in pochissimo tempo.
La sera, come al solito, ci mettemmo tutti a cazzeggiare in sala comune.
Momo: "Ragazzi, ascoltatemi tutti".
Smettemmo di fare quello che stavamo facendo e ascoltammo Momo.
Momo: "Come sapete, una volta all'anno, alla UA, viene fatta una festa d'istituto; la festa si terrà sabato. Quest'anno, per la gioia degli studenti, faremo una serata discoteca/ karaoke: ogni persona, o gruppo di persone, potrà salire sul palco a cantare delle canzoni a scelta.
E, non so chi abbia convinto i professori, ma ci è permesso servire bevande alcoliche".
Ci mettemmo tutti a festeggiare e ad esultare.
Kaminari: "Voglio ubriacarmi fino a non ricordare più niente!"
Mina: "Anche io! Comunque, domani noi della Bakusquad andiamo a fare shopping perché, come sempre, Ai non avrà niente da mettere".
Ai: "Eh, già"
Bakugou: "Ma se non ne avessi voglia?"
Ai: "Vieni lo stesso, senza rompere il cactus".
Kirishima: "Io ho bisogno di vestiti eleganti perché non ne ho; direi che andare a fare shopping tutti insieme non è una cattiva idea".
Sero: "Anche io sono senza vestiti eleganti".
Ai: "Allora andiamo domani dopo lezione, anche perchè oggi è giovedì e sabato abbiamo la festa d'istituto".-Il giorno dopo, al centro commerciale-
•Scusatemi per tutti questi skip time q-q•
Ai: "Ma alla fine, come sono andate le vostre verifiche di matematica?"
Kaminari: "Preferirei non parlarne".
Kirishima: "La mia credo sia andata decentemente, rispetto al solito".
Mina: "Anche la mia. Ma tralasciando il discorso matematica, io ho un po' di idee per gli outfit di voi ragazzi, quindi seguitemi".
Ci portò dentro ad un negozio in cui c'erano vestiti maschili di ogni tipo.
Si fermò davanti ad un manichino.
Mina: "BAKUGOU, È PERFETTO PER TE!"
Bakugou: "IO LA CRAVATTA NON ME LA METTO NEANCHE PER IDEA!"
Mina: "Eddaii, è solo per una sera e poi ti starà benissimo".
Ai: "Io, nel dubbio, confermo". •Eheh, sì Ai~•
Bakugou: "Certo che mi starà bene, sono io a indossarlo".
Prendemmo le cose della sua taglia ed entrò nel camerino a cambiarsi.
Mina ci sapeva proprio fare con la moda, appena aveva visto quelle cose sul manichino, sapeva già a chi farle indossare.
Ai: "Ai.exe ha smesso di funzionare @////@ *nose bleed*".
*Dio santissimo, Gesù bambino, gli apostoli, i discepoli, i santi, tutto il clero e il Papa, PORCO DIESEL SE È FIGO @////@*
Rimasi incantata a fissare Katsuki.
Mina: "Ai" mi scrollò.
Mina: "AI. PLACA GLI ORMONI!" Mi svegliai dal mio coma.
/GSGSGGDHDDH/
*GDDGHDJSJD*
Bakugou era appena uscito dal camerino con una camicia rossa che faceva risaltare perfettamente i suoi muscoli, pantaloni neri eleganti e una cravatta, anch'essa nera.
/QUALCUNO LO CONVINCA A METTERSI UNA CRAVATTA SEMPRE/
*PER UNA VOLTA HAI DETTO UNA COSA SENSATA*
•Ok, la smetto di sclerare. Forse :>•
Kirishima: "Stai benissimo".
Mina: "Ai è morta, quindi vuol dire che stai molto bene".
Bakugou: "Io sto bene con tutto e, visto che piace anche ad Ai, lo prendo".
*Solo per farti sbavare*
/Ma statti un po' zitta te/
Si cambiò e io, nel mentre, mi ripresi dallo schok.
Quando finì continuammo a girare per il negozio.
Sero: "Fermi tutti!" Ci girammo verso Sero che stava fissando un manichino.
Ai: "Uuh, mi piashe".
Hanta entrò nel camerino e uscì con una camicia bianca, sopra un gilet nero, dei pantaloni dello stesso colore e una cravatta arancione.
Kaminari: "Approvo".
Mina: "SONO IO CHE DÒ I CONSIGLI DI MODA QUI. Però, approvato U-U".
Girammo ancora.
Kaminari: "Ragazze... pensate che a Kyoka possa piacere?"
Indicò un manichino: camicia nera, giacca grigia, pantalone elegante dello stesso colore e cravatta gialla.
Ai: "LO ADORERÀ!" Provò quello che aveva scelto.
Mina: "Kyoka farà la stessa fine che ha fatto Ai vedendo Bakugou".
Kaminari: "Allora lo prendo, (magari è la volta buona che trombiamo *sussurrando*)".
Ai: "Cosa?"
Kaminari: "COSA?"
Mina: "Non fare finta di niente, abbiamo capito benissimo~".
Bakugou: "LA SMETTETE?"
Mina: "Ok, ok".
Kirishima: "Manca qualcosa per me".
Mina: "Già..." Le si illuminarono gli occhi e corse verso un altro manichino.
Mina: "QUESTO È PERFETTO".
Camicia nera, giacca e pantaloni rossi.
Andò anche lui a provare le cose.
Kirishima: "Mi piace".
Mina: "Anche a me".
Ai: "Kiri, tu riesci a essere cute anche vestito così, gdhdhdh" ci mettemmo a ridere.
Andammo a pagare quello che avevamo preso e uscimmo dal negozio.
Ai: "Tappa al MC?"
Sero: "Ovvio, Amica".
Ordinammo e ci mettemmo seduti in un tavolo ad aspettare.
Mina: "Ai, ora mancano i nostri vestiti".
Ai: "Sì, ma io non saprei proprio cosa scegliere".
Mina: "Anche se è una serata abbastanza elegante, è comunque una discoteca, perciò eviterei i vestiti troppo lunghi perché dovremo ballare".
Quando finimmo di mangiare, ci avviammo verso un altro negozio, questa volta di abiti femminili.
Mina: "AI, AI, VIENI QUI, ORA!"
Tirò fuori un top nero con maniche lunghe e spalle scoperte, una gonna nera e un chocker dello stesso colore.
Mina: "Se li metti insieme sembreranno un vestito".
Andai a provare le cose che Mina aveva scelto per me.
Mina: "Hai finito?!"
Ai: "Si, si, aspetta un attimo".
Finii di cambiarmi e aprii la tenda del camerino.
Ai: "Come sto?"
Mina: "Da favola!"
Ai: "Baku, tu non dici niente?"
Si avvicinò a me e mi prese per i fianchi.
Bakugou: "Non sai cosa ti farei se fossimo nel dormitorio~" mi sussurrò all'orecchio.
Gli lasciai un bacio a stampo e tornai a cambiarmi.
Mina: "Ora manca solo qualcosa per me".
Girammo per tutto il negozio finché non trovai un vestito stupendo.
Ai: "Mina, guarda questo vestito!".
Mina: "LO AMO".
Corse subito nel camerino e spalancò la tenda appena finito di cambiarsi.
Era un vestito lilla con le spalline sottili, tutto ricoperto di brillanti.
Kirishima: "Sempre molto sobria, eh".
Ai: "È stupenda!"
Mina: "Lo so, lo so, grazie"
Pagammo anche i nostri vestiti e tornammo alla UA.---------------------------------------------------
Angolino di una depravata:
Sì, è una vita che non pubblico, però ecco qua.
Tanto sta storia non se la sta comunque cagando nessuno, ma dettagli :)
E nulla, bye~
STAI LEGGENDO
Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}
RomanceQuesta è la storia di come io (Ai) e Bakugou ci siamo conosciuti. E di come magicamente sono finita alla UA, la scuola in cui avevo sempre sognato andare. È la mia prima storia quindi se ci sono errori non uccidetemi. Sono una scrittrice alle prime...