Recensioni

593 46 5
                                    

Ci saranno tre tipi di recensioni tra cui scegliere:

- Recensione corta: Prevede la lettura di cinque capitoli, esclusi ovviamente tutto ciò che viene prima, come presentazione, cast, premi e altro.
Il prologo è segnato come capitolo.

- Recensione media: Prevede la lettura di dieci capitoli.

- Recensione lunga: Prevede la lettura di quindici capitoli.

Devo fare così altrimenti vi farei aspettare troppo.

Cosa si andrà a recensire?

In ogni storia andrò a vedere anche i più piccoli punti, valuterò la copertina, la trama, la sinossi, la grammatica, i personaggi e le descrizioni.
Valuterò anche l'originalità e infine, le storie che mi avranno colpito di più, avranno il loro posto in uno degli elenchi di lettura che andrò a creare, ovviamente senza contare il fatto che avrete anche pubblicità all'interno di questo servizio e sulla mia bacheca.

Per quanto riguarda le one-shot invece, come dicevo prima, avranno uno spazio apposito.

Come per le altre storie, verrà "giudicato" l'aspetto intero dell'opera, tenendo però a mente che i capitoli sono minori rispetto alle altre storie.

Comunque sia, ora diamo il via con le prime iscrizioni.

Vi aspetto in tanti nell'altro spazio.

Read A Lot - Servizio di recensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora