Jake stava per rivelare a Renesmee che lui aveva avuto l'imprinting con lei,lei era la donna che avrebbe dovuto proteggere per tutta la vita!
Renesmee:jacob continua...
Jake:nessie..ecco...quando sei nata pensavamo che Bella,tua madre. fosse morta portandoti alla luce e io pieno di rabbia avevo l'intento di...
Renesmee:dimmelo Jacob!
Jake restò serio.
Jake:beh avevo l'intento di ucciderti...ma
Renesmee: cosa? Jacob io...
Renesmee provò un dolore al cuore come se le si fosse lacerato,e corse via da lui.
Jacob la fermò anche se fu molto difficile.
Jake:fammi finire!
Renesmee:hai già detto fin troppo.
Jake: non la cosa più importante....Nessie io non lo feci perché appena ti gurdai negli occhi in braccio alla bionda (rosalie)i-io .....
Renesmee:tu?...
Jake: Io ho avuto l'imprinting con te! Nessie io ho bisogno di starti accanto!
Renesmee:t-tu ...non me l'avevi mai detto...io pensavo che per te i-io fossi solo un'amica...
Jake:non è così! Io potrei essere tutto per te...questo lo devi decidere tu
Renesmee:Jacob io...
Tutti e due si incontrarono con i loro sguardi decisi e pieni di passione...
Renesmee: beh guarda...
Renesmee non trovava le parole per descrivere le sensazioni che provava in quel preciso momento,mise la mano sulla guancia di Jacob e lui la strinse a se,Renesmee utilizzò il suo potere per far vedere a Jake i ricordi e i pensieri che ha su di lui.
Jake: Nessie io ti amo e non voglio che tu stia con quel vampiro...ho paura...
Renesmee: di lui?
Jake: no di perderti!
Renesmee: jacob...
Jacob finalmente incontrò lo sguardo della meravigliosa Renesmee cullen che le stava cosi' vicino che solo pochi centimetri li separavano.
Ma nel preciso attimo in cui arrivarono al bacio...
.
.TO BE CONTINUED...
.
SONO CATTIVAA??❤
Spero vi sia piaciutoo❤
Baci,
Sara❤