Luigi
Il mio sogno si è realizzato, ce l'ho fatta. Il mio primo tour negli stadi si è appena concluso. 13 stadi in città diverse, più di 600 mila persone erano lì per me. Ho ricevuto anche un premio per questo: dopo Ultimo sono in più giovane artista ad aver effettuato un tour negli stadi. Cinque anni fa, prima di entrare ad Amici, non mi sarei mai aspettato tutto questo, lo sognavo, lo desideravo, ma non pensavo che ci sarei mai riuscito.
Sono molto grato alla mia famiglia per avermi supportato, sono grato a Carola per essermi stata vicina sempre, anche quando credevo di non farcela, ringrazio Maria, tutti quelli che hanno creduto in me e che hanno lavorato e continuano a lavorare per me e con me.
E poi devo ringraziare il mio pubblico, la mia casa.Senza di loro non sarei qui dove sono, loro mi dicono sempre che gli ho salvato la vita, che grazie a me e alla mia musica stanno bene, ma in realtà sono loro che l'hanno salvata a me e che mi fanno stare bene. Un qualsiasi artista, senza l'amore del pubblico, senza i suoi fan, la sua gente, non è nessuno.
Io amo follemente il mio pubblico, amo vedere le persone che si fanno centinaia di kilometri pur me, per questo cerco sempre di dare il massimo ai miei concerti, cerco sempre di coinvolgerli il più possibile.In questo tour, tutte le volte che cantavo Occhi lucidi chiamavo una persona del pubblico sul palco per cantare insieme.
Ora che ho realizzato il sogno di esibirmi negli stadi ho deciso di prendermi un anno di pausa per stare vicino alla persona più importante della mia vita, Carola.
Ha ricevuto una proposta da una compagnia canadese: dovrà interpretare Giselle in un tour che toccherà tutta l'America, compresa quella Latina e io la seguirò ovunque. Sono tanto fiero di lei. Le ho sempre detto che sarebbe arrivata in alto, ho sempre creduto in lei, forse credevo più in lei che in me. Ma forse è proprio questo il bello dell'amore, anteporre il bene dell'altra persona al tuo e io pur di vederla felice, pur di vederla volare, sarei disposto a rinunciare a tutto, perché lei è il mio tutto. Lei e Edo sono il mio tutto.
Rieccomi qui finalmente dopo tanto tempo. Scusate per l'assenza di questa settimana, ma ho avuto un forte blocco dello scrittore e non riuscivo più a scrivere.
Come avete letto questo è stato l'epilogo di questa storia che mi mancherà tanto.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, che l'hanno votata, che l'hanno commenta, davvero grazie mille. 🤍💛. Non so se ci saranno altre storie, se continuerò a scrivere perché sono davvero a corto di idee. Io spero di continuare, di iniziare un'altra storia perché Carola e Luigi hanno davvero preso il mio cuore e io da questa nave non scenderò mai.
Ricordiamoci le parole di Carola "quando ami una persona la amerai per sempre" e le recenti parole di Luigi "certi legami non si spezzano con la distanza". Io non ci spero, ci credo. 🤍💛
STAI LEGGENDO
Vorrei Soltanto Amarti ||Caroligi||
FanficÈ passato un anno dalla finale di Amici 21. Una rimpatriata con tutti ragazzi farà capire e cambiare molte cose