Capitolo 1

38 6 0
                                    

01/01/1868

Caro diario,
Ciaoo sono Marlene ho 15 anni e abito a Torino con i miei genitori e con mio fratello più grande di nome Alessio. Sono la solita ragazza timida e quella che si affeziona troppo alle persone. Un giorno un mio amico di nome Carlo mi ha fatto conoscere un ragazzo, all'inizio non mi piaceva ma poi ci siamo conosciuti bene e ho iniziato a provare un emozione nuova... qualunque cosa facevo con lui mi esplodeva il cuore. Dopo alcuni mesi ho scoperto che gli piacevo e allora gli ho chiesto se potevamo provare a stare insieme e lui felice mi ha risposto "Si " io ero felicissima ma non potevo dirlo a nessuno apparte mio Fratello e le mie amiche ero così felice ma poi il giorno dopo mi arriva un messaggio su whatsapp, era il mio amico Carlo, e su questo messaggio c'era scritto : " Cara Marlene so che quello che sto per dirti ti spezzerà il cuore ma ricordati che io per te ci sarò sempre, soprattutto per aiutarti a superare i giorni brutti... beh il tuo ragazzo ti sta solo usando. " quando ho letto questo messaggio mi è venuto da piangere allora chiamo Carlo per capire cosa significava e luigi mi ha detto che Luca il mio ragazzo mi usava solo perchè qualche mese prima avevo comprato una moto da cross e lui credeva che fidanzandosi con me avrebbe potuto provare la mia moto. Sul subito non volevo crederci ma poi quando ho trovato le prove ho capito che persona schifosa era! Ho iniziato a non scriverli più mentre lui mi scriveva in continuazione e io non rispondevo, allora ha deciso di venire a trovarmi così per parlare... ma io non gli ho risposto al campanello. Ha preso la decisione di chiamare i miei genitori per chiederli dov'ero finita ma ho cercato in tutti i modi di riagganciare ogni sua chiamata finché un giorno ero per strada con il mio cane e lo vedo spuntare fuori da una via.

La vendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora