~Capitolo 19~

59 4 2
                                    

Shikamaru« ...E come stavo dicendo, parteciperemo anche noi all'esame.»

T/n« Ahahahah, Ino ti ha convinto alla fine »

Shikamaru « Sì, e non c'è assolutamente nulla da ridere»

T/n« Sì, certo, come no... ora che ci penso, non è che...tu e Ino...»

Shikamaru« NO!? MA SEI IMPAZZITA!? MAI MI ABBASSEREI A TALE LIVELLO?!»

T/n« AHAHAHAH CHE FACCIA!!»

Shikamaru « Tsk, va bene, cambiando soggetto, avete trovato un'insegnante?»

T/n« Naruto sì. Io ancora no»

Shikamaru « Oh. E chi è il maestro di Naruto?»

T/n« Che fai? Dai per  scontato che sia un maschio?»

Shikamaru « Tsk, no, intendevo-»

T/n« Comunque sì, è un maschio e si chiama Jiraiya»

Shikamaru « ... Dove l'ho già sentito...»

T/n« Be', ora devo andare, Naruto mi aspetta»

Shikamaru « Va bene, vai dal tuo principe azzurro»

T/n« Veramente sarebbe "Principe Biondo" ma va bene anche azzurro per il colore degli occhi»

Shikamaru « Stavo cercando di offenderti...»

T/n« Ma come... come osi rivolgerti con questio tono a sua maestà!?»

Shikamaru « Ah Ah, molto divertente, vai ora.»

T/n« Se, se, ciao»

***
~POV T/N~ Nel bosco:

T/n« Allora, ricapitolando, mi serve un maestro o maestra. A chi potrei chiedere?
Kakashi-sensei no,
Asuma-sensei no, kurenai-sensei no...

X« Potrei aiutarti io»

T/n«...»

X«...»

T/n« E chi saresti?¿»

X« Io posso aiutarti»

T/n« Va bene, ma non mi fido di chi mi parla senza farsi vedere »

X« Quindi, mia cara, quel "va bene" stava per "sarei onorata di essere sua allieva"?»

T/n« Direi proprio di no, non sono così disperata.»

X« Oh sì che lo sei, non vorrai rimanere in dietro rispetto ai tuoi amici?»

(Kira« No.»)

T/n« No, grazie. Me la caverò»

(Kira«Va via.»)

X« Tua la scelta, mia cara, ma so che verrai a cercarmi.»

T/n« Ookey, buona serata, suppongo»

***
T/n« Okey, quello era un qualcosa di inaspettato e molto ma molto strano, ma perché sarei dovuta andare via? Cioè, sì, sentivo che c'era qualcosa che non andava, ma andarsene così all'improvviso...
Era così pericoloso?»

(Kira« Sì, la sua aurea era terrificante, non ho mai percepito nulla di simile.»)

T/n« Oh...
QUESTO VUOL DIRE CHE QUALCUNO DI ESTREMAMENTE POTENTE E PERICOLOSO È ALLA MIA RICERCA!?»

(Kira« Genio.»)

T/n« Che... Che... CHE FIGATA!»

(Kira« Io non sarei felice al tuo posto.»)

T/n« Lo so, ma se qualcuno di potente ha messo gli occhi su di me, vuol dire che vede del potenziale in me»

(Kira« Sì, ma-»)

T/n« Sta tranquilla, non ho alcuna intenzione di seguire qualcuno di malvagio anche se potente, tanto io diventerò sicuramente più forte anche da sola»

(Kira«...»)

***

Kakashi« Okey, ragazzi vi ho riuniti per delle informazioni.
Innanzitutto, Naruto, T/n avete trovato un maestro?»

Naruto« KAKASHI-SENSEI KAKASHI-SENSEI, IO SÌ, HO TROVATO UN MAESTO FORTISSIMO!»

Kakashi« Va bene Naruto ne sono contento, ma vorrei sentire ciò che ha da dire T/n, se non ti dispiace.»

T/n« Be' ora come ora no, ma lo troverò sicuramente, a proposito...»

Kakashi« Sì?»

T/n« Mentre passeggiavo nel bosco, un estraneo mi ha proposto di diventare sua allieva ma non si è fatto vedere e in più aveva un aurea a dir poco spaventosa così a prescindere ho rifiutato.»

Kakashi« E da quando saresti in grado di percepire l'aurea?»

T/n« ... »

Kakashi« Va bene, comunque, ho delle informazioni sulla prima prova dell'esame chunin.»

Naruto« DAVVERO?! DICE SUL SERIO?»

T/n« Come mai così silenzioso Sasuke?»

Sasuke« Non ho semplicemente nulla da dire. »

T/n« Non ci credo, hai una faccia... hai per cosa visto un fantasma?»

Sasuke« ... Non esattamente...»

T/n« È qualcosa di serio allora...»

Sasuke« Quella voce, quelle dell'estraneo che hai sentito... era percaso come se sibilasse, come un serpente insomma?»

T/n« L'hai incontrato anche tu eh?»

Sasuke« È da quel momento che non smetto di pensarci ma proprio non ho capito cosa vuole.»

T/n« Nulla che possa importarci, giusto?»

Sasuke«...»

T/n« GIUSTO?!»

Sasuke« S-sì »

T/n« E bravo il mio Uchiha»

Naruto« Il mio che?»

Sasuke« Nulla dobe»

Naruto« Oi... Teme... non scherzare su queste cose.»

T/n« C-comunque, dov'è finito Kakashi-sensei?»

Naruto« È andato via.»

Sasuke« S-sì, ma non ci ha spiegato in che cosa consisteva la prima prova»

Naruto« Sì che l'ha fatto, siete voi che eravate impegnati a fare altro.»

***

T/n« Kira, non pensi che queste giornate siano bellissime, intendo che mi piace stare con i miei amici a non fare nulla ma ho la sensazione che questa tranquillità finirà presto.»

(Kira« Sta attenta, perché ho la stessa sensazione da qualla conversazione con l'estraneo.»)

T/n« Tranquilla. Non ho mai abbassato la guardia da quel momento.»













Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Naruto Uzumaki x reader😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora