Segreti svelati
Garrison, North Dakota.
Thomas home.Samuel pov
Assonnato scendo le scale di casa per andare in cucina.
"Buongiorno signorino Samuel" mi saluta tutta allegra Sophia la governante.
"Giorno Sophia, mamma e papà dove sono?" mi guardo attorno alla ricerca dei due ma non vedendo nessuno.
"Sono ad una riunione" mi risponde preparandomi il brunch vista l'ora in cui mi sono svegliato.
"Thomas e il suo mate?" continuo curioso.
"Sono usciti presto stamattina, non hanno neanche fatto colazione ma dovrebbero tornare a casa fra poco" mi spiega gentile mentre mi versa il caffè e un panino ripieno con uova. Bacon e formaggio.
"Grazie mille" farfuglio con la mente rivolta a mio fratello, ultimamente è strano, evasivo, sempre fuori casa.
Per non parlare poi dell'odore che ha addosso ogni giorno a riportarmi a galla dai miei pensieri è Brennan il mio futuro Beta."Hey amico fatto serata?" scherzo sapendo benissimo che non è così perché in realtà ieri eravamo insieme a controllare dei documenti per il branco.
"Ha, ha, ha simpatico" forza una risata finta per poi rubandomi un pezzo di panino e un sorso di caffè.
"Fai pure" dico sarcastico, stava per dire qualcosa ma viene interrotto dal rumore delle risate e dalla porta d'ingresso che si apre.
"Siamo a casa" Thomas urla entrando e tenendo per mano il suo compagno Lucas.
"Dove sei stato?" indago sentendo lo stesso odore di nuovo.
"Siamo andati a fare colazione fuori" mi sorride contento per poi dirigersi verso camera sua con Lucas.
"Tuo fratello è strano ultimamente" mi confessa l'ovvio Brennan.
"Come se non lo sapessi già, lo hai sentito anche tu che hanno addosso un odore diverso dal solito?" chiedo esasperato dal comportamento secretivo di mio fratello minore.
"Si ci ho fatto caso ma non riesco a distinguerlo più di tanto" confessa dandomi ragione.
Lascio perdere non volendo continuare a parlare di mio fratello.
"Cambiando discorso non hai trovato la tua compagna neanche quest'anno" lo sfotto lasciandogli una pacca sulla spalla nuda dovuta alla canottiera nera che indossa.
"Nemmeno tu se per quello" mi ricorda infastidito.
"Ma a me va bene così, non sono ancora pronto per prendere in mano le redini del branco" mi confido con Brennan, il quale si alza e mi da una pacca di incoraggiamento a sua volta per poi tornare in camera degli ospiti molto probabilmente per lavarsi, forse dovrei andare anch'io.
STAI LEGGENDO
Beta
WerewolfTutto ha inizio con il mio trasferimento, il quale mi porterà a scoprire cose che mai avrei pensato potessero esistere. Questa è la storia di Dalia e di come una notte tutta la sua vita cambiò. Iniziata: 10.10.2022 Terminata: / Editata: /