Capitolo 13- "Ti va di ballare?"

28 5 2
                                    

E' il giorno del ballo.

Mancano poche ore all'inizio e nella sala comune sono tutti agitati. O almeno, la maggior parte delle persone in questa stanza, lo sono.

Michealchiomarossa che ascolta musica e balla tutto felice, ma se continua così arriverà stanco. Scarlett che aiuta Laila con il vestito che si è incastrato nella porta e Amelie che sogna ad occhi aperti e sta anche sbavando quindi palese sta pensando ad Aidan....

Poi ci siamo io ed Ashton che osserviamo la scena ridendo.

"Che scemi" Commento incrociando le braccia ancora in pigiama da stamattina

"Una banda di matti! "Conferma lui sistemandosi i capelli senza le solite bandane colorate

Occasione unica: Ecco Ashton Irwin la prima volta che non porta la bandana. Beh, magari Ashley odia le bandane... O forse il mio amico non trovava una adatta a questo evento, no scherzo, le metterebbe sempre. Secondo me se le mette pure quando dorme

"Che ore sono?" Mi chiede poi distogliendomi dai pensieri sulle sue bandane.

"Le cinque"

"Vado a vedere come si svolgono le preparazioni nel salone, vuoi venire?"

" Mi sa che vado ad aiutare Laila con il suo vestito" Dico ridendo guardando le mie amiche che cercano di disincastrare l'abito dalla porta

"Ok, a dopo" Se ne va lasciandomi andare ad aiutare quelle povere ragazze.

E' stato difficile , ma ce l'abbiamo fatta. Solo che..il vestito di Laila è un po' sgualcito...

"Fern! Tu non ti sei ancora vestita e truccata! "Urla Amelie ritornando sulla terra osservando il mio pigiama con la renna di Natale

"No, no, ora vieni con noi!" Mi portano in camera e si mettono tutte all'opera sistemandomi, capelli, trucco e vestito.

Scarlett mi sistema i capelli e sembra essere una parrucchiera nata.

"Wow Scar, dove hai imparato a sistemare così i capelli?"

"In orfanotrofio , legavo , intrecciavo spesso i capelli alle altre bambine..."

"Sei bellissima" Ripetono tutte in coro appena hanno finito. E' strano sentirsi dire dei complimenti quando nella tua vita non te ne hanno fatto quasi neanche uno . Vabbè se non contate Michael.

Poco dopo ci dirigiamo tutte nell'atrio.

Tyler vede Scarlett e lei arrossisce mentre lui la prende a braccetto. Che carini!

Pure Amelie se ne va con Aidan, che alla fine non era una balla. E brava Amelie!

Infine arriva Harry e , dopo aver fatto quei 100 complimenti a Laila su quanto fosse bella, va nel salone con quest'ultima.

Rimango sola nell'atrio che piano piano si svuota , estremamente a disagio, mi siedo sui gradini delle scale. Osservo tutti le coppie che sorridono felici e che entrano nella sala ed io sono qui ferma ad aspettare il mio cavaliere. Sempre se arriva.

Incrocio gli occhi verdi di Ashton che mi viene incontro.

"Wow , sei stupenda" sussurra squadrandomi appena mi sono alzata

"Grazie" Sorrido

"Ashley? Dov'è la tua dama?"

"Sta arrivando " Guarda in alto dietro di me " Cavaliere per Fern Clifford"

Mi giro e trovo Niall davanti a me. E' perfetto nel suo smoking.I capelli biondi tinti alzati nel suo solito ciuffo, ma che è un tocco di stile .

"Sei bellissima" Sussurra estasiato

Hogwarts: It's Destiny|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora