-----------------------------------------------------------
Mi alzo prima del previsto pensando ancora a quello che è successo ieri, non so con quale forza entrerò in qiell'edificio.
Mi dirigo in cucina e accendo la televisione vedendo le notizie di questa mattinaQuesto sabato mattina non si prospetta bene, l'inquinamento qui a Seoul sta peggiorando quindi si consiglia l'uso di mascherine......
Sabato mattina? La settimana è passata così velocemente che è già sabato? Cavolo meno male, pensavo di dover andare a lavoro e far finta di niente.
Kwan«ei micy che ci fai sveglia?»
«non riuscivo a dormire e smettila di chiamarmi in quel modo»
Kwan«però se tae ti chiamasse così tu saresti più che felice»sentii subito dopo una risata, mi girai e vidi hobi
«e tu che diavolo ci fai qui?»
Hobi«in questo periodo la mia agenda è libera quindi userò il tempo per stare con la mia ragazza»
«Kwan ti ricordi che volevi far insonorizzate le pareti?»
Kwan«si perché?»
«mi sa che ci conviene visto che questa notte non ho dormito»e questa volta ad arrossire fu la mia amica accompagnata dal suo ragazzo mentre io scoppiai a ridere.
-
-
-
-
Ed è così che mi ritrovo da sola, per le strade di Seuol ad andare alla ricerca di negozi dove poter comprare qualche nuovo abito.
In particolare ho intenzione di cercare un vestito formale per la cena con i BTS e i TXT, ieri Kai mi ha contattato e ha detto che per il momento la cena è domani sera visto che è domenica e in giro non ci sarà nessuno ed è anche l'unico giorno dove hanno tutti l'agenda libera.Vago per 20 minuti e ad un tratto una vetrina attira la mia attenzione, ha in mostra abiti meravigliosi sia da donna che da uomo.
Senza pensarci troppo entro e subito il calore creato dai termosifoni mi colpisce permettendo al mio naso di scongelarsi.
Vago all'interno del negozio e per sbaglio mi scontro con una persona«Noona! Che ci fai qui?»
«Jungkook! Potrei farti la stessa domanda e ti ho detto 100 volte di non chiamarmi Noona, sono più grande di te solo di 6 mesi»
Jungkook«io sto cercando qualcosa per sta sera, e tu Noona?»aish perché non mi ascolta mai nessuno?
«sto cercando anche io qualche vestito per domani, mi dai una mano? Non ho idea di come vestirmi!»
Jungkook«ovvio Noona non devi nemmeno chiedermelo, seguimi»
-
-
-
-
«jungkook è il 6°vestito che provo, è l'ultimo capito!?»urlai da dietro il camerino per farmi sentire
Jungkook«si ho capito, dai esci!»presi tutta la forza che avevo in me e uscii da quella piccola stanza, quando Jungkook mi vide rimase a bocca aperta
Jungkook«dio Noona, sembri un angelo»
«andiamo jungkook non esagerare»dissi tutta rossa in viso e sentii due braccia avvolgermi, jungkook si staccó dall'abbraccio e mi disse facendo finta di asciugarsi una lacrima
Jungkook«oh la mia sorellona cresce così in fretta! Con questo vestito addosso farai impazzire tae, voglio vedere poi come fa a contenersi»
«jungkook la smetti di mettermi in imbarazzo? Comunque non lo prendo, supera il mio budget»
Jungkook«SIGNORAAAAAA! PRENDIAMO QUESTO VESTITO! LO UNISCA AL MIO COMPLETO, CONTO UNICO GRAZIE!»
«shhhh jungkook che urli! Le altre persone ci guardano male!»
Jungkook«cambiati, ti prendo io le scarpe, mmmmhh........bianche ci stanno bene»
«jungkook ma mi vuoi ascol-e niente se n'è andato di nuovo»mi cambiai ma prima mi diedi un'ultima occhiata allo specchio, non ho mai avuto autostima e non mi sono mai piaciuta ma devo dire che mi piace proprio come mi sta questo vestito, mi fa sembrare un Angelo.
Che dite me la merito qualche stellina :) ?
STAI LEGGENDO
Solo Tua- Kim Taehyung
FanfictionIl mio nome è Lee Hae, ho 25 anni e sono nata in corea a Seoul(città natale di mio padre) e ho vissuto lí fino all'età di 13 anni, poi mi sono trasferita a Milano(città natale di mia madre). Dopo anni passati ad affrontare difficoltà ho deciso di to...